Torna per il quarto anno consecutivo, dopo il successo delle precedenti edizioni, โBorgo In Festaโ, cinque giorni di musica, spettacoli e divertimento nella caratteristica cornice dei Borghi Medioevali di Ronciglione.
La manifestazione, organizzata da Radici Eventi in collaborazione con Radici Onlus, si terrร dal 1 al 5 luglio 2026 con un cartellone in cui si alterneranno performance artistiche sia con ospiti di fama nazionale che talenti locali, animazione ed attivitร per i piรน piccoli e stand gastronomici con tante prelibatezze.
Tra gli ospiti Alessandro Gaetano, Samuele Segreto e Marisol Castellanos, entrambi artisti di Amici, lei vincitrice del 2023, attualmente fidazati.
La maratona di cinque giorni di festa, presentate da Francesco Laurenti e Cristiano Casini, si aprirร con la presentazione del Libro โA chi si fioโ e lโintrattenimento musicale dei โConosci Mia Cuginaโ.
In cartellone alcuni momenti particolarmente attesi, a partire dallo spettacolo di giovedรฌ 2 luglio con Massimo Bagnato, comico famoso per le sue apparizioni in programmi come Zelig e Quelli che il calcio, che si esibirร , a partire dalle 21.30 in un comedy show con Raffaello Corti.
Da non perdere anche il live di venerdรฌ 04 Luglio con i โGem Boyโ band conosciutissima per le apprezzate cover dei cartoni animati ed infine, tra gli appuntamenti piรน emozionanti, domenica 5 luglio, lโimmancabile evento speciale con balli e canti dedicato a Francisco Ramon Lampa presentatore e speaker radiofonico che, per oltre quarantโanni, ha calcato i palcoscenici delle manifestazioni piรน importanti di Ronciglione e della Tuscia.
In programma, inoltre, le esibizioni delle palestre Agrisport Village di Sutri , SSD Le Cartiere di Ronciglione e Active Revolution di Capranica.
โBorghi in Festaโ รจ realizzato in collaborazione con il Comune di Ronciglione, lโassociazione culturale Mariangela Virgili, la Pro Loco BCCRoma e la CRI comitato di Ronciglione e Sutri.
Lโintero ricavato di Borgo in Festa sarร devoluto in beneficenza: sia per il sostegno dei progetti sociali di RadiciONLUS che per la ricerca contro la Sla.
Da Giovedรฌ a Domenica, nellโincantevole scenario dei Borghi, a partire dalle ore 19:00 saranno aperti gli stand gastronomici con specialitร locali. Da non perdere gli gnocchi in programma nelle giornate di sabato e domenica.
Info e Dettagli Stefano Ciucci 350 0674245




