29 Ottobre 2020
Fiere e Mercatini Sport, Tempo Libero e Divertimento

CoinUp Roma

Roma, 17 Ottobre 2020 - 18 Ottobre 2020

CoinUp Italia è il primo evento dedicato al mondo del retrogaming, board games e videogiochi usati. Organizzato da appassionati del settore stanchi di girovagare tra i grandi eventi alla ricerca del pezzo mancante, quel tesoro nascosto che manca alla nostra collezione personale.

L’intenzione è diventare un punto di riferimento per tutte quelle persone private e non solo, che come noi, cercano un evento per comprare, vendere e scambiare i propri retrogaming, board games e videogiochi usati.

La manifestazione avrà luogo il 17 ed il 18 ottobre e vedrà l’alternarsi di ospiti e momenti ludici avvalendosi di varie aree dove sarà possibile sostare e giocare.

AREA CABINATI
Sarà allestita una vera e propria sala giochi disposta in più di 300 metri quadrati di cabinati. Per l’ingresso all’ area dei cabinati verrà chiesto un contributo di 2€ che garantirà puro divertimento. Entrambe le giornate vedranno svolgersi tantissimi tornei su cabinati arcade per rivivere le sfide della sala giochi!

AREA GIOCHI DA TAVOLO
Naturalmente non poteva mancare un’area dedicata alla prova di alcune perle del passato, come ad esempio Brivido e Heroquest. Non mancherà poi per i meno nostalgici qualche gioco veloce e divertente.

AREA FOOD
L’evento è completamente al coperto e nell’area interna ci sarà la possibilità di mangiare e bere.

L’evento inizierà sabato 17 ottobre dalle ore 14:00 e si chiuderà alle ore 19:30 mentre domenica 18 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 18:30. L’ingresso da acquistare all’entrata è di 5,00€. I minori di 12 anni entrano gratis se accompagnati da un adulto con biglietto, inoltre all’interno dell’area troverai bibite e panini.

L’evento si svolgerà completamente al coperto.

INFORMAZIONI:

Data: 17 Ottobre 2020 - 18 Ottobre 2020
Orario: 14:00 - 19:30
Città: Roma
Luogo: Palacavicchi Eventi
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130
eMail: [email protected]
Web: www.coinupitalia.it