Lazio Eventi
Musica, Spettacoli e Danza

Concerto di Natale del Coro Etruschorus

Tarquinia, 19 Dicembre 2021

SONUS, il nuovo polo musicale tarquiniese che ha unito le forze della Sound Garden con la NOM, è molto felice di poter tornare a cantare dal vivo e presenta il tradizionale concerto di Natale. L’anno scorso erano soli nel teatro, collegati via streaming, ma questa volta sarà sicuramente più emozionante con il pubblico. Non vedono l’ora di farvi sentire i nuovi brani, che si arricchiscono della presenza di musicisti del calibro di Andrea Brunori (pianoforte), Anthony Caruana (chitarra elettrica), Fabio Caponi (basso elettrico) ed Emanuele Tienforti (batteria), tutti validissimi professori che insegnano alla Sonus. Ma questa non è la sola novità, perché ci sarà anche la possibilità di ascoltare storie natalizie scelte e interpretate da Elena Biagiola, con musiche eseguite al violino da Flavia Morra.

“Quest’anno non ci sarà la carissima amica e Maestro Maria Laura Santi a dirigere il coro come sempre, ma da lei, che è l’ideatrice di questo evento che si ripete tutti gli anni dal 2009, prenderemo la forza per fare del nostro meglio”, affermano con entusiasmo dalla SONUS.

Vi aspettiamo quindi domenica sera, 19 dicembre, alle ore 21.00, al Teatro comunale “Rossella Falk” per uno strepitoso concerto!
Biglietti 5€ (gratis sotto i 18 anni)

Prevendite presso Infopoint

Accesso consentito solo con Supergreenpass

INFORMAZIONI:

Concerto di Natale del Coro Etruschorus
Data: 19 Dicembre 2021
Orario: 21:00 - 22:30
Città: Tarquinia
Luogo: Teatro comunale "Rossella Falk"
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Piazza Cavour, 16
eMail:
Web:
Green Pass: Si