Fiere e Mercatini

Curiosando – Mercatino dell’antiquariato, collezionismo e vintage

Frascati, 12 Giugno 2021 - 13 Giugno 2021

Dopo il successo delle prime edizioni nel 2020, torna a Frascati Curiosando, il mercatino di antiquariato e collezionismo più famoso d’Italia!

Il 12 e 13 giugno, lungo la passeggiata del più celebre dei Castelli Romani, circa 30 antiquari e collezionisti apriranno le loro “valigie dei sogni” a tutti gli appassionati e i curiosi alla ricerca di oggetti rari e preziosi.

Curiosando propone ai visitatori un viaggio alla scoperta dell’antiquariato e del collezionismo, buttando l’occhio sul modernariato e sul vintage che ormai da diversi anni popolano con successo le mostre mercato italiane ed europee.

L’evento Curiosando nasce nel 1994 nelle principali località balneari della costa adriatica dove si consolida negli anni come la più importante manifestazione estiva di antiquariato e collezionismo all’aperto. Con la partecipazione di oltre 200 espositori antiquari e collezionisti selezionati, negli anni ha raggiunto altre prestigiose località turistiche italiane come Cortina d’Ampezzo, Milano Marittima e San Benedetto del Tronto.
L’appuntamento di Frascati si inserisce all’interno del Tour 2021 di Curiosando che ogni anno coinvolge oltre 100 mila visitatori e oltre 300 antiquari.

L’evento, è organizzato dalla ditta Brandozzi A. & C. snc che opera nel settore dell’organizzazione delle mostre di antiquariato da oltre trent’anni, promuovendo eventi specializzati che vedono la partecipazione di importanti antiquari nazionali. Questa data di giugno recupera l’edizione di novembre che fu sospesa a causa delle restrizioni da Coronavirus.

INFORMAZIONI:

Curiosando - Mercatino dell'antiquariato, collezionismo e vintage
Data: 12 Giugno 2021 - 13 Giugno 2021
Orario: 09:00 - 23:00
Città: Frascati
Luogo:
Organizzatore: Brandozzi A. & C snc
Contatto: Maria Brandozzi
Telefono: 0736 256956 393 9862023
Indirizzo: Passeggiata Fuori Porta
eMail: info@mercatiniantiquari.com
Web: www.mercatiniantiquari.com