L`Associazione Culturale Factotum è lieta di annunciare il Est Film Festival.
Due le sezioni competitive per questo 16° EST FILM FESTIVAL: MIGLIOR LUNGOMETRAGGIO E MIGLIOR DOCUMENTARIO (a cui saranno dedicate le proiezioni diurne da sabato 23 a mercoledì 27 luglio).
Non mancheranno gli ospiti d`onore della sezione Incontri Speciali, che come ogni anno ritireranno l`ARCO DI PLATINO – PREMIO CITTÀ DI MONTEFIASCONE, quest`anno consegnati al regista e sceneggiatore GIUSEPPE PICCIONI E A RICKY TOGNAZZI. Ci saranno tanti film, lungometraggi e documentari, ma soprattutto tanti ospiti, perché ogni proiezione sarà, come sempre, accompagnata dall`incontro con il regista.
INGRESSO LIBERO – INFO 328 3025990
Clicca qui per il programma completo.
Il Festival conferma la sua formula ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, in osservanza però delle norme di prevenzione sanitaria anti Covid-19. Sarà possibile assistere agli eventi soltanto seduti, rispettando le regole di distanziamento prescritte. Esauriti i posti a sedere non sarà in alcun modo possibile accedere alla sala cinematografica.
Gli ingressi serali e diurni saranno possibili a partire da 30 minuti prima dell`evento.
Non sarà possibile prenotare l`ingresso, ma sarà rispettato l`ordine di arrivo. Infine si potrà accedere all`area dell`evento solo se in possesso di dispositivi di protezione individuale (es. mascherina obbligatoria), mantenendo la distanza minima di sicurezza dagli altri spettatori nella fila per l`accesso in sala ed in ogni altro momento.
INFORMAZIONI
Organizzatore:Contatto:
Telefono: 328 3025990
eMail: info@estfilmfestival.it
Web: www.estfilmfestival.it
Green Pass: Non specificato
