L’Associazione L’Isola dell’Arte e la Casa delle donne Lucha y Siesta insieme per la seconda Festa all’insegna della creatività, la giornata sarà ricchissima dal mattino al tramonto.
– Dalle ore 10 APERTURA ESPOSIZIONE ARTIGIANALE per regali unici e solidali.
– dalle ore 10:30 Laboratori di creativi per bimbe e bimbe a cura di ilBauleMagico e ÀP, Accademia Popolare dell’Antimafia e dei Diritti ed esibizioni corali
>Ore 11:00 Brancoro
>Ore 12:00 Shining Souls
– Dalle ore 12.30 INZUPPA piatti dal mondo di Lucha e sfizi culinari per tutta la giornata con dolci, thè e tisane calde.
– dalle 14 Laboratorio di cristalloterpia per bimbe e bimbi da 5/6 anni in su, scopriamo insieme il mondo dei cristalli e minerali, facciamo amicizia con loro e la loro energia attraverso il contatto e la creatività a cura di Siamo Luce.ricordi?
– dalle 15.00 Laboratori di creativi per bimbe e bimbe a cura di ilBauleMagico e ÀP, Accademia Popolare dell’Antimafia e dei Diritti
– Dalle ore 15:30 esibizioni di Cori
>Ore 15:30 Corale Cinecittà
>Ore 16:00 QuadraCoro
>Ore 17:00 Note controvento
>Ore 17:30 Coro Polifonico Incontrocanto
– Ore 18.30 Brave con la lingua – Una presentazione sfacciata con Giulia Muscatelli e Domitilla Pirro, a cura della biblioteca di Lucha Biblys https://www.facebook.com/events/313692255957083/
Programma in aggiornamento
L’ISola dell’Arte è un’oasi dove rigenerare anima e corpo grazie all’Arte. Troverai tutti gli strumenti per questo scopo, dai corsi agli eventi, alle semplici occasioni per stare insieme. L’Isola dell’Arte è un sogno che dura da 10 anni nutrito di passione e successi.
https://www.isola-arte.com/
Lucha y siesta è una casa delle donne autogestita, uno spazio di accoglienza, orientamento e ascolto per ogni donna e un luogo di elaborazione e confronto sui temi legati alla questione di genere.
https://luchaysiesta.wordpress.com/
Ci troviamo proprio all’uscita della fermata METRO linea A Lucio Sestio
C’è chi fa quadrato noi facciamo rete.
Ingresso a sottoscrizione libera e consapevole di 2 euro
Per info sul mercato scrivere a :
segreterialys@gmail.com OGGETTO: 31 marzo
Grazie!