19 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Festival della Piana del Cavaliere

Configni, 8 Agosto 2020 - 23 Agosto 2020

Il programma di questa quarta edizione vede infatti la riapertura delle masterclass di alto perfezionamento musicale con i concerti di tutti i docenti e degli allievi.

La ripartenza dell’Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani con un concerto il 16 agosto alle 21 diretta dal M° Hossein Pishkar con musiche di J. Brahms e A. Dvorak, un concerto del gruppo di ottoni che aprirà il festival l’8 agosto e spazierà dalla musica rinascimentale a quella dei nostri giorni con l’omaggio a Ennio Morricone e il concerto “E il suon di lei” del gruppo d’archi il 14 agosto con musiche di A. Vivaldi e O. Respighi.

Protagonista sarà anche il teatro con lo spettacolo OPERA POP’Z della compagnia teatrale Iagulli – Raimondi dedicato a L. Van Beethoven e con il concerto scenico PIZZ’N’ZIP per grandi e piccini di Eleonora Savini e Federica Vecchio. Il 15 agosto si farà ancora musica con i TAU TRIO con un concerto con musiche di J. Françaix, E. Dohnányi, e L. Van Beethoven.

Chiuderà la rassegna, il 23 agosto, l’Orchestra di fiati diretta da Giovanni Ieie con il concerto “La musica del vento”.

Tutti gli spettacoli e gli eventi, che saranno ad ingresso gratuito e prevedranno secondo le normative vigenti un pubblico ridotto e scaglionato per questo è obbligatorio prenotare il proprio posto al link: https://www.eventbrite.it/o/festival-della-piana-del-cavaliere-23395231221

INFORMAZIONI:

Data: 8 Agosto 2020 - 23 Agosto 2020
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Configni
Luogo: Luoghi vari
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: www.eventbrite.it/o/festival-della-piana-del-cavaliere-23395231221