Lazio Eventi

Festival dell’Ecologia Integrale

Quando

22.06.2023 - 25.06.2023    
Tutto il giorno

Dove

piazza Urbano V - Montefiascone

Tipo di Evento

Dal 22 al 25 giugno, a piazza Urbano V, a Montefiascone, la manifestazione organizzata dall’Associazione Rocca dei Papi, per un’ecologia integrale

Il tema dell’acqua, fonte di vita interpretabile in varie modalità, sarà declinato attraverso gli interventi di autorevoli personalità del mondo accademico, artistico e culturale, arricchiti dal coro della Basilica Superiore di Assisi, dall’ensemble di fiati del Conservatorio di “Santa Cecilia” e da mostre d’arte ed eventi speciali. Particolare attenzione sarà dedicata ai giovani del territorio, portatori di una mozione autentica per la difesa dell’ambiente salubre in una delle aree geografiche più belle d’Italia.

All’inaugurazione, il 22 giugno, condotta dalla giornalista Rai Emma D’Aquino e caratterizzata dalla lectio magistralis dell’economista Stefano Zamagni, parteciperanno rappresentanti delle istituzioni nazionali, regionali e locali. Il 15 giugno a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Per essere aggiornati è possibile seguire la pagina Facebook “Festival dell’Ecologia Integrale”.

INFORMAZIONI

Organizzatore: Associazione Rocca dei Papi per un'ecologia integrale
Contatto:
Telefono:
eMail:
Web: roccadeipapi.jimdofree.com/
Green Pass: Non specificato
Festival dell'Ecologia Integrale

PREVISIONI METEO

Potrebbe interessarti

Natale 2018…Magica atmosfera

Lazio Eventi

Le favole della saggezza

Lazio Eventi

Vascello in musica: classica senza limiti

Lazio Eventi

Radure – Segni

Lazio Eventi

Orchestra Giovanile di Jazz

Lazio Eventi

I Borgia: passioni, segreti ed intrighi politici nella Roma del 400’

Utenza Internet