Dopo il successo delle passate edizioni ed una pausa forzata l’Associazione Decant, propone una nuova edizione dell’evento Franciacorta in villa in una nuova veste a sostegno del sociale e con un format diverso.
Franciacorta in villa, ospitata ancora una volta nella splendida cornice di Villa Cantarano, si svolgerà nella serata del 25 settembre. Il numero dei partecipanti sarà limitato e verrà servita al tavolo una cena con degustazione di varie tipologie di Franciacorta in abbinamento alle portate.
La manifestazione che vede da sempre la partecipazione e l’interesse di numerosi cultori del gusto, appassionati e operatori del settore è patrocinata dal Consorzio Franciacorta. Il contributo dei partecipanti alla cena servirà a supportare due progetti di solidarietà, l’incasso della serata sarà infatti interamente devoluto alle associazioni Croce Rossa Italiana sezione di Fondi e Astrolabio Cooperativa Sociale .
La prenotazione è obbligatoria e saranno rispettate tutte le norme anti-covid. I biglietti possono essere acquistati online dal sito dell’associazione www.associazionedecant.it .
Informazioni aggiornate su: www.associazionedecant.it; ig: associazionedecant, fb: franciacortainvilla, fb: associazionedecant