Sostenuto dalla Regione Lazio il progetto Green Political Theatre del Teatro Rigodon è alla sua quarta tappa.
Dopo Leonessa, Rocca Sinibalda, Colle di Tora, è ora la volta di Fiamignano.
L’incontro si svolgerà il 22 ottobre alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Fiamignano.
Il tema dell’incontro viene, come negli altri casi, ispirato dall’agenda 2030, ed è in questo caso la parità di genere.
Con il giornalista Federico Raponi dialogheranno vari ospiti di eccezione.
Le interviste, come prevede la formula, si alterneranno ad azioni teatrali degli artisti del teatro Rigodon e alla musica dal vivo del gruppo MC&FdM.
La tappa nel Comune di Fiamignano prevede due incontri il 22 ottobre alle ore 18.30 e il 23 ottobre alle ore 12.00 ed entrambi si terranno nella Sala Consiliare del Comune.
L’amministrazione comunale ha collaborato di buon grado con il direttore artistico Alessandro Cavoli all’organizzazione dell’evento che prevede la partecipazione anche del gruppo teatrale amatoriale “Tanto per…”.
Sabato 22 ottobre dalle ore 18.00 nella sala consiliare del Comune di Fiamignano (Via Madonna del Poggio 2 – Fiamignano) vi aspettiamo con la tappa prevista sul nostro territorio del Green Political Theatre, alle cui riprese ha partecipato anche il gruppo teatrale amatoriale “Tanto per…”. Saranno presenti ospiti importanti, interviste e proiezioni interessanti con attori e abitanti del posto.
Sarà prevista anche una piacevole apericena.
Domenica 23 ottobre alle ore 12.00 sempre nella sala consiliare, riproponiamo il Cinema Sociale.
Ricordiamo che prima del nostro evento alle ore 17.00 ci sarà la Conferenza organizzata dalla Pro loco “Consapevolezza energetica e sostenibilità ” con Matteo Valentini