Lazio Eventi

Hit Parade Summer Tour 2022

Formello, 11 Agosto 2022

Giovedì 11 agosto arriva a Formello (Roma) “Hit Parade Summer Tour”, lo spettacolo di Marcello Cirillo e Demo Morselli che per il dodicesimo anno consecutivo sta girando  l’Italia con grande successo di critica e di pubblico.

L’11 agosto a Formello “Hit Parade Tour” ospiterà due delle voci più belle del panorama musicale italiano: Annalisa Minetti e Luisa Corna.

Sul palco dei giardini comunali di Formello , incontri di note e di voci per una serata che vuol essere una vera e propria festa della musica, e sarà emozionante per Marcello Cirillo potersi esibire a Formello, il paese dove risiede con la sua famiglia e dove sorge la sua accademia Musicale “Bottega del Suono”.

“Hit Parade” è un viaggio fra i grandi successi di ieri e di oggi, canzoni della tradizione napoletana, interpretati per l’occasione da Marcello Cirillo, Annalisa Minetti e Luisa Corna…arrangiamenti sofisticati e sonorità moderne affidati al maestro Demo Morselli, fanno sì che questo spettacolo sia un punto di contatto fra varie generazioni.

Un grande palco, una band di dodici elementi, una vocalist fantastica, che insieme ad Annalisa Minetti e Luisa Corna trascineranno il pubblico di Formello in un vortice crescente di musica, emozioni e divertimento.

L’appuntamento è per giovedì 11 agosto alle ore 21:30, presso i giardini comunali di Formello (Roma).

 

 


INFORMAZIONI:

Data: 11 Agosto 2022
Orario: 21:30 - 23:45
Città: Formello
Luogo: Giardini Comunali
Organizzatore:
Contatto: hitparadetour@gmail.com
Telefono:
Indirizzo: Piazza Giardini Formello (Roma).
eMail:
Web: www.facebook.com/hitparadetour/
Green Pass: Non specificato

LOCANDINA/IMMAGINE:

Hit Parade Summer Tour 2022



PREVISIONI METEO