22 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Ho Sognato di Volare

Roma, 18 Luglio 2020

Nella splendida cornice del giardino di un comprensorio privato, gli ampi spazi a disposizione ci garantiranno la distanza sociale e la giusta temperatura!!!

Solo due chilometri oltre il raccordo anulare, tra la via Aurelia e la via Boccea, la sede ESTIVA dell’ACUSTICO GARDEN inaugura la nuova versione dell’estate romana ripensata negli spazi, nella convivialità rispettosa e nella qualità del cibo e della musica.

HO SOGNATO DI VOLARE è un viaggio musicale ed emozionale tra le più belle canzoni di DOMENICO MODUGNO. Vengono eseguiti i più grandi successi di MODUGNO, capolavori senza tempo, in questo concerto che fa rivivere tutta la poesia dei testi e l’incanto delle melodie del nostro cantautore più rappresentativo. Negli anni diversi artisti di grande fama hanno voluto omaggiare la memoria di Mimmo cantandone e reinterpretandone le melodie, tra questi, nel 2001 Mina ha riletto 11 successi di Modugno nell’album “Sconcerto” mentre nel 2010 Emma ha ricantato “La lontananza”, inserita in “A me piace così”. Nel 2007 poi Adriano Celentano ha inciso “Ragazzo del sud” in “Dormi amore, la situazione non è buona”, nel 1984 Enrico Ruggeri ha inserito “Vecchio frack” in “Presente” e nel 2005 Roy Paci & Aretuska hanno eseguito “Malarazza” in “Parola d’onore”. “Meraviglioso”, invece, è il brano rivisitato dai Negramaro nel 2008 per il disco “Negramaro San Siro Live”. Infine la celebre “Nel blu dipinto di blu” è stata cantata tra gli altri da Frank Sinatra, Luciano Pavarotti, Johnny Dorelli, Fred Buscaglione, Claudio Villa, Dean Martin e Claudio Baglioni.

Oggi, Sbriccoli FONTANA, figlio d’arte ci farà rivivere le emozioni più grandi con la leggerezza e l’ironia a cui ci ha da sempre abituati.

Cena + live 30 euro
inizio cena ore 20,30
Obbligatoria la prenotazione al 3389685972

INFORMAZIONI:

Data: 18 Luglio 2020
Orario: 20:30 - 23:30
Città: Roma
Luogo:
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3389685972
Indirizzo: Via Giuseppe Lazzati, 185
eMail: [email protected]
Web: www.acustico.club