Lazio Eventi
Musica, Spettacoli e Danza

How long is Now

Roma, 7 Maggio 2022 - 8 Maggio 2022

Dal 23 aprile al 29 maggio 2022, Argot Produzioni in collaborazione con Nest Teatro, presenta la III edizione di OVER / Emergenze teatrali, presso Argot Studio di Roma: 5 compagnie Créature Ingrate, Cubo Teatro, Hosteria Fermento, BEstand, Impegnöso/Röhl/Sësti, 5 residenze artistiche, 4 aperture pubbliche con incontri con operatori e distributori nazionali per un progetto di networking nazionale dedicato al sostegno e alla promozione di compagnie emergenti. Con il contributo di MiC – Ministero della Cultura, in collaborazione con Dominio Pubblico, Risonanze Network, Theatron 2.0, Cubo Teatro e Argot Studio.

OVER / Emergenze teatrali è stato pensato per valorizzare l’esperienza di artisti che stanno cercando di affermarsi professionalmente nel mondo dello spettacolo dal vivo e delle arti performative.

7 maggio ore 20:30 e 8 maggio ore 17:00, Cubo Teatro va in scena con How long is Now: una domanda senza punto interrogativo, quasi a voler significare che non è possibile sapere quanto durerà il presente.
In una società che non dà spazio alle alternative, una società colma di disagio sociale, patologie mentali, una società cronofaga in cui il divario economico fra le classi sociali aumenta costantemente e i mutamenti climatici sono ormai palesi e irreversibili, la domanda: quanto potrà durare tutto questo, quanto durerà il presente? How Long Is Now racconta tutto questo attraverso la storia di una coppia durante il lockdown. In una situazione estrema, i due proveranno a sopravvivere, come Adamo ed Eva, nel loro piccolo giardino dell’Eden.

Biglietti
8€ intero
tessera associativa gratuita

Prenotazione obbligatoria

INFORMAZIONI:

How long is Now
Data: 7 Maggio 2022 - 8 Maggio 2022
Orario: 20:30 - 18:30
Città: Roma
Luogo: Argot Studio
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Natale Del Grande, 27
eMail: info@teatroargotstudio.com
Web: www.teatroargotstudio.com
Green Pass: Non specificato