Dal 7 Dicembre 2019 al 7 Gennaio 2020 è attesa nella città di Pontinia una nuova iniziativa intitolata “Il Magico Bosco di Natale”.
L’evento ha luogo presso il Parco del Monumento ai Caduti in via Aldo Moro a Pontinia e comprende numerose attività dedicate a tutta la collettività, dagli adulti ai bambini.
Festeggiare il Natale in città non sarà mai stato così bello. Tra le numerose attività proposte troviamo: canti natalizi, animazione, cioccolata party, cori Gospel, live show, laboratori per bambini, proiezione dei classici di Natale, giornata dei Nonni e Nipoti, Befana Day e tanto altro…
L’inaugurazione di questa incredibile manifestazione natalizia è prevista per sabato 7 dicembre 2019.
Il programma dei lavori prevede le seguenti attività:
- Ore 14:00 animazione: trucchi per bimbi con “La Fata Trucchina”, “Minnie & Topolino” e la “Fabbrica dei giocattoli”;
- Ore 15:00 show per i bambini con: “Modulo Centro Studio Danza”;
- Ore 17:00 cover band di Michael Bublè.
L’evento ha inizio alle ore 14:00, in pieno centro città dove sono attesi tutti i bambini per giocare con la “Fabbrica dei Giocattoli”, farsi truccare dalla Fata Trucchina, assistere alla performance del Modulo Centro Studio Danza e ascoltare le classiche canzoni natalizie intonate da Bublè Bublè, la cover band che riscalderà il cuore di tutti i presenti.
Ma il “Bosco Magico di Natale” è un’iniziativa che va oltre le aspettative e che dopo l’inaugurazione vi coccolerà durante tutto il periodo natalizio con le seguenti attrazioni:
- La Casetta e l’Ufficio Postale di Babbo Natale;
- La Fabbrica dei Giocattoli;
- Villaggio degli Elfi;
- La slitta di Babbo Natale;
- Presepe;
- Alberto di Natale;
- Diffusione Musicale;
- Giardino Illuminato;
- Mercatini;
- Area Food & Drink.
Quella di regalare ai cittadini Pontini l’occasione di festeggiare il Natale tutti insieme e di divertirsi accanto ai propri cari nel cuore della propria città, è un’idea che nasce dalla necessità di riqualificare gli spazi urbani in nuovi centri polifunzionali che servano a tutta la comunità pontina.
Altro obiettivo di questa iniziativa è quello di coinvolgere le attività commerciali locali, infatti l’area Food & Drink sarà totalmente gestita da Fatto A Posta.
L’intera manifestazione e tutte le attività ad essa annesse sono state organizzate nel rispetto delle norme di sicurezza grazie anche al gentile supporto delle autorità locali e degli sponsor.
Ricordiamo che l’ingresso è GRATUITO e lo sarà per tutta la durata delle attività. Per ulteriori informazioni sul programma dei lavori o sul progetto, vi rimettiamo il link dell’evento ufficiale e della pagina “Il Magico Bosco di Natale a Pontinia”.