Andiamo ragazzi, la stagione teatrale dei più piccoli del Teatro Comunale Veroli volge alla seconda edizione! Data la partecipazione e l’affetto mostrato nella prima edizione dai piccoli spettatori e dalle loro famiglie, la direzione artistica della DUECENTO22 – Arti e Spettacolo APS ha deciso di dare spazio anche quest’anno ad una stagione interamente dedicata ai bambini, certa che l’investimento culturale sulle nuove generazioni sia fondamentale per costruire una società sana e fondata su valori positivi. Il teatro è, infatti, non solo estremamente educativo ma anche un ottimo mezzo per sviluppare l’empatia, la creatività e la fantasia.
Sono quattro gli appuntamenti previsti dal cartellone della stagione dei più piccoli e si alza il sipario sabato 14 dicembre alle ore 16.30 con lo spettacolo “Incanto di Natale” della compagnia teatrale Le MaMiEr che ci immergerà nell’atmosfera natalizia. Lo spettacolo si ispira liberamente al celeberrimo racconto “A Christmas Carol” di Charles Dickens che tratta di tutti gli aspetti del Natale portando però ad una profonda riflessione sui reali valori su cui questa festa dovrebbe fondarsi.
Il Natale è un momento magico per tutti, grandi e bambini, e laddove questi ultimi si lasciano trasportare dalla fantasia, anche gli adulti possono trovare spunti di riflessione con uno sguardo più razionale e scevro dalla fervida immaginazione che caratterizza i più piccoli. Non perdete, dunque, l’occasione di farvi incantare da questo spettacolo e di immergervi totalmente nel sognante mondo del Natale sabato 14 dicembre alle ore 16.30 con apertura botteghino alle ore 16.00.
BIGLIETTO: €10.00