Lazio Eventi
Musica, Spettacoli e Danza

IOLOTTO – Letteratura e fotografia.

Montefiascone, 7 Aprile 2022

IOLOTTO – Letteratura e fotografia. Letteratura e fotografia espongono la donna
All’interno della campagna #LOTTOcontrolaviolenza

IOLOTTO porta le sue meravigliose otto donne a Montefiascone, in occasione della chiusura della campagna #LOTTOcontrolaviolenza.
Il progetto IOLOTTO, ideato e messo in scena dal fotografo Paolo Cammillucci e dalla scrittrice Valentina Iorene Desideri, andrà in scena nel suggestivo contesto della Rocca dei Papi, dopo l’inaugurazione della panchina rossa donata da Aido a Montefiascone.
Lo spettacolo è promosso da Aido, mentre la campagna di sensibilizzazione #LOTTOcontrolaviolenza è patrocinata da Federsanità Nazionale, Asl Viterbo e Associazione Juppiter e sostenuta da 126 partner in tutta italia.
Lo spettacolo teatrale, mescolando parole, ritratti e note, segue il filo di cristallo delle voci di Novella Selvaggini, Francesca Aledda, Lily Lauria e Andrea Alexandra Delfino, per un’esperienza indimenticabile, sulle note di Yevgenya Brodkina.
Il 7 aprile Montefiascone ospita IOLOTTO e si espone, in questa giornata di sensibilizzazione, facendo a tutti una domanda: Cosa significa essere donna?
“Una donna, prima di ogni altra cosa, è una donna e, sebbene il concetto sembri semplice e scontato, per questa semplicità e scontatezza ogni giorno una donna #Lotta.”

IOLOTTO
letteratura e fotografia

A CURA DI
Valentina Iorene Desideri, Paolo Cammillucci

PAROLE DI
Valentina Iorene Desideri
FOTOGRAFIE DI
Paolo Cammillucci

INTERPRETI
Novella Selvaggini
Francesca Aledda
Lily Lauria
Andrea Alexandra Delfino
Francesca De Santis

MUSICHE
Yevgenya Brodkina

INFORMAZIONI:

IOLOTTO - Letteratura e fotografia.
Data: 7 Aprile 2022
Orario: 17:00 - 19:00
Città: Montefiascone
Luogo: Rocca dei Papi
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Piazza Urbano V
eMail:
Web:
Green Pass: Non specificato