30 Ottobre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

JazzUp Festival

Viterbo, 7 Agosto 2020 - 11 Agosto 2020

Saranno ben 10 i concerti (2 al giorno), che si svolgeranno nel centro storico di Viterbo per 5 giorni consecutivi divisi in due originali sezioni, in grado di offrire un programma valido ed eterogeneo, in grado accontentare un pubblico vasto e di ogni generazione. L’intero programma con tutti i dettagli sarà pubblicato a brevissimo.

Due le sezioni pensate per l’edizione 2020: la prima si svolgerà a Piazza della Morte (in collaborazione con il locale Magnamagna) a partire dalle ore 19.00 e si chiamerà millesuoni (Dj set), ogni sera artisti diversi si esibiranno con la loro musica accompagnando con i loro dischi il calare del sole. In ordine cronologico, a partire da venerdì 7 agosto, si esibiranno: Orchestra ModernaDjMaurovecchimamocapo e PanzerChiskeeFab Mayday.

Mentre la seconda sezione, chiamata atuttojazz, sarà il clou del Festival e si svolgerà alle ore 21.30 nella piazza più bella e simbolica di Viterbo, Piazza San Lorenzo, una cornice da sogno per godersi cinque grandi concerti Jazz, tre dei quali dedicati all’arte del Piano Solo e due molto frizzanti con un Quartetto con voce ed un Trio.

In ordine cronologico saliranno sul palco di Piazza San Lorenzo i seguenti grandi musicisti: Dado MoroniDanilo ReaRita MarcotulliFour Season BandBravo Baboon. A Danilo Rea sarà consegnato sabato 8 agosto il Premio JazzUp, offerto da uno dei main sponsor del Festival (Civico Zero Resort): il grande pianista, tra i più importanti del panorama internazionale, si esibirà in un Piano Solo dedicato ed ispirato alle canzoni di Fabrizio De André.

Anche quest’anno tutti i concerti del Festival saranno ad ingresso completamente gratuito fino ad esaurimento posti.

Per ogni ulteriore informazione v’invitiamo a visitare il sito web: www.jazzupfestival.it ed a seguirci quotidianamente sui Social Network del Festival.

Scarica qui il programma completo.

INFORMAZIONI:

Data: 7 Agosto 2020 - 11 Agosto 2020
Orario: 21:30 - 23:30
Città: Viterbo
Luogo: Piazza Unità d'Italia
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 339 524 1415
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: www.jazzupfestival.it