Prosegue la Stagione Primavera 2024 al Supercinema di Tuscania a cura di Twain Centro Produzione Danza con la straordinaria produzione “Juliette”. Quest’opera che ha girato l’Italia dal 2019, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento e fa ora il suo ritorno a Tuscania.
Mercoledì 28 febbraio alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo “Juliette” di Loredana Parrella in cui l’originale tragedia di Giulietta, intrappolata in un eterno vincolo d’amore con Romeo, prende ora una nuova strada. Cosa sarebbe successo se Giulietta avesse fatto una scelta diversa? “Juliette” ci offre una prospettiva audace e avvincente su un possibile futuro alternativo per la protagonista. Questo spettacolo non è solo uno sguardo diverso su un classico senza tempo, ma un viaggio emozionante nei tormenti delle relazioni familiari, nella fragilità delle madri e nei continui sforzi umani di cambiamento. Un’esperienza teatrale unica che accende la luce sui sogni e le sofferenze dell’animo umano.
TWAIN – Centro Produzione Danza sostenuto dalla Regione Lazio
Twain physical dance theatre – Organismo di Produzione Danza sostenuto dal MiC
PERIFERIE ARTISTICHE – Centro di Residenza Multidisciplinare della Regione Lazio e MiC art.43
in residenza presso Teatro Il Rivellino Veriano Luchetti, Ex Tempio Santa Croce, Supercinema, Spazio Fani – Tuscania e Teatro Comunale di Canino