Per domenica 13 settembre Yogarmonia ha deciso di festeggiare la giornata e il tramonto, e poi le prime stelle in maniera dolce e consapevole, finendo con una meditazione guardando le stelle. L’evento si terrà dalle 10.00 alle 20.00 alla Mola di Oriolo Romano, nella Tuscia viterbese.
Un piccolo River trek di circa 1km nelle lente e tranquille acque del Fiume Mignone, nessuna difficoltà.
Si farà un bagno ristoratore nelle terme naturali e ipotermali (fredde) della Mola o per chi vorrà nel laghetto della cascata, il fenomeno del vulcanesimo nella Tuscia è ancora molto evidente e attivo, residuo delle esplosioni del Vulcano Sabatino.
Si attenderà il tramonto vicino alla Mola per poi muoversi sull’altura del Pascolaro dove si mediterà e si guarderà insieme il cielo stellato. Si leggeranno come sempre poesie, brani e frammenti di libri mmersi nella madre natura.
Appuntamento in piazza del Maccarese ore 8.30, da Roma da concordare
Costo escursione: 10€ + 16€ tessera annuale Fie che comprende assicurazione obbligatoria.
Cosa portare: zaino da trekking, acqua, cena al sacco, felpa, scarpe leggere da trekking o scarpe da ginnastica con suola e grip (solo x questa escursione), scarpe da scoglio o da ginnastica o sandalo da trekking per entrare nel letto del fiume, calzini di ricambio, costume e telo mare, mascherina, gel disinfettante.
Contatti:
Giuseppe 338-8150437 – giuseppemiccoli12@gmail.com
Vincenzo 340-0607856
Raffaele 339-3694373