Lazio Eventi
Arte e Cultura

La Scelta

Ferentino, 30 Marzo 2022

Mercoledì 30 marzo 2022, alle 17.30, presso l’Hotel Bassetto a Ferentino, si terrà la presentazione dell’ultimo romanzo di Walter Veltroni, ‘La Scelta’.

Un incontro con l’autore che racconterà l’origine della sua ultima fatica letteraria, la cui trama, ambientata nel periodo bellico del 1943, riporta ai nostri giorni, nel dramma del conflitto russo-ucraino, della paura e dei tanti profughi che si stanno mettendo in salvo anche nel nostro paese.

Nata lo scorso mese di maggio, l’associazione ‘Volume’ già si è contraddistinta per l’organizzazione di una serie di eventi di grande spessore che mettono al centro il territorio, le sue necessità, i suoi protagonisti. Insomma, l’associazione si sta sempre di più caratterizzando come un incubatore di idee per declinare un nuovo modo di intendere la partecipazione e l’impegno politico, non più secondo i soliti schemi, ma privilegiando le proposte e le persone.

E in tanti si stanno avvicinando al progetto di Pompeo: l’associazione ‘Volume’ può contare già su un numero elevato di adesioni.

INFORMAZIONI:

La Scelta
Data: 30 Marzo 2022
Orario: 17:30 - 19:00
Città: Ferentino
Luogo: Hotel Bassetto
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Casilina, 74.600
eMail:
Web:
Green Pass: Non specificato