Lazio Eventi

La VETRERIA di Gaeta

Quando

3.07.2020    
16:00 - 19:00

Dove

Bar Platani - Gaeta
Via Lungomare Caboto 612

Tipo di Evento

Venerdì 3 luglio, dalle ore 16,00 alle ore 21,00 presso il BAR PLATANI a Gaeta, in spazio ampio e all’aperto, si terrà la Mostra Fotografica (circa 240 foto – ingresso gratuito) “La VETRERIA di Gaeta” con la presentazione e la vendita del libro DIARIO storico-fotografico.

A tutti i visitatori verrà regalato un piccolo ricordo fotografico della Vetreria. A tutti coloro che acquisteranno il libro (costo € 20,00 – pagine 240 – 215 fotografie) verrà regalata una brochure storica su Gaeta (a scelta tra Chiesa di S. Francesco o Gaeta nel 1861 o Via Indipendenza).

Si potranno liberamente osservare le fotografie della Vetreria in tutta la sua cronologia storica. Saranno rispettate con la massima attenzione tutte le prescrizioni previste per il COVID-19 con uso obbligatorio di mascherina e distanziamento sociale.

INFORMAZIONI

Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
eMail:
Web:
Green Pass: Non specificato
La VETRERIA di Gaeta

PREVISIONI METEO

Potrebbe interessarti

ANTICORPI

Lazio Eventi

Settimana Nazionale della Dislessia

Lazio Eventi

Greg Spero e i suoi Spirit Fingers portano la fusion contemporanea all’Elegance Cafè

Utenza Internet

Cerealia Festival

Lazio Eventi

Il Blues in biblioteca

Lazio Eventi

No-Body is Empty

Lazio Eventi