Il 5 febbraio 2022 alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale “Luigi Ceci” una serata all’insegna della musica di Strauss, Schumann, Ganz e Suppรจ con Paola Vittori e Antonio D’Antรฒ impegnati al pianoforte a 4 mani. Prenotazione obbligatoria Evento trasmesso in diretta su Ernica tv e sulla pagina facebook “Cultura Comune di Alatri”....
Il 5 febbraio 2022 alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale “Luigi Ceci” una serata all’insegna della musica di Strauss, Schumann, Ganz e Suppรจ con Paola Vittori e Antonio D’Antรฒ impegnati al pianoforte a 4 mani.
Prenotazione obbligatoria
Evento trasmesso in diretta su Ernica tv e sulla pagina facebook “Cultura Comune di Alatri”.




