Domenica 20 febbraio, come di consueto alle ore 18:00, assisteremo a “Mezza Sala- Il buio dietro le quinte”, lo spettacolo scritto e interpretato da Valerio Castriziani, Melania M. Codella e Tommaso D’Alia.
La mezza sala è stata chiamata, il palco è in penombra e in attesa. Sta per andare in scena “Romeo e Giulietta”, ma cosa succederebbe se lo spettacolo, proprio come i due amanti di Verona, fosse nato sotto una cattiva stella? Imprevisti, disguidi e misteriose sparizioni complicheranno lo svolgimento della messa in scena.
Con uno sguardo a metà tra quinta e palcoscenico, realtà e artificio. Quanto sarà difficile per loro scindere la vita professionale da quella privata? Quanto sarà difficile inseguire il sogno di un amore apparentemente impossibile?
Una commedia brillante, per la regia di Silvia Parasiliti Collazzo e aiuto regia di Claudia Ligorio, dai toni a tratti grotteschi, che parla dell’equilibrio precario tra desiderio e amicizia, successo e fallimento, tra le luci della ribalta e il buio dietro le quinte. Uno spettacolo denso di riflessioni, pensieri, ma anche foriero di svago e divertimento; il connubio perfetto che solo il teatro sa regalarci.
La Morfeo Company sarà accompagnata dalle musiche di Flavio D’Agostino. A scattare le foto di scena Erica Verdicchio.
Biglietto intero: € 10,00
Biglietto ridotto: € 5,00 (Under 18/Over 65)