Lazio Eventi

Noche Gitana

Quando

15.09.2022 - 16.09.2022    
20:00 - 23:30

Dove

Castello Colonna - Patrica
Contrada Tomacella SNC

Tipo di Evento

Il 15 e 16 settembre la ‘fiesta flamenca’: cena spettacolo con la Compañia di Flamenco di Siviglia, Gipsy Legend in concerto e tanto altro

Due serate per far rivivere, attraverso la musica, le danze, i sapori ed il folklore, i magici ed infuocati ritmi di un’autentica festa gitana, quelle che avranno luogo giovedì 15 e venerdì 16 settembre al Castello Colonna di Patrica, a due passi da Frosinone.

Un’immersione totale in una tradizione che è da sempre sinonimo di atmosfere travolgenti e suoni incalzanti e un’occasione unica per ammirare un cast di musicisti e ballerini d’eccezione.

Sul palco si alterneranno artisti di fama internazionale, interpreti di spicco della tradizione gitana. Ad aprire lo spettacolo saranno i maggiori esponenti della Compañia di Flamenco di Siviglia, guidati dalla coppia dei bailaores Pilar Carmona y Antonio Castro, le cui evoluzioni saranno accompagnate dalla chitarra flamenca di Alba Espert e dallo struggente canto di Amparo Ramos si unirà a loro la bailaora Lorena Doblas.

Il nucleo centrale dello spettacolo sarà costituito dall’esibizione dei Gipsy di cui fanno parte gli artisti della famiglia Reyes, vera e propria dinastia regale della musica gipsy. Tra di loro infatti vanno ricercati i fondatori dello storico e famosissimo gruppo dei Gipsy King, che ha portato al successo planetario brani come ‘Bamboleo’ e ‘Djobi Djoba‘.

Cena Concerto
SPETTACOLO FINO A NOTTE INOLTRATA
POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
INFO E PRENOTAZIONI: +39. 388.7821969

INFORMAZIONI

Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 388.7821969
eMail:
Web:
Green Pass: Non specificato
Noche Gitana

PREVISIONI METEO