Il 5-6-7 agosto “Pizza a fiamma e gnoccarello” vi aspetta a Vejano (VT) con spettacoli di vario genere.
I festeggiamenti inizieranno venerdì 5 agosto: alle ore 18.00 apriremo le danze sfilando per le vie del paese e alle ore 21.30 verremo allietati da una serata danzant con l’orchestra “Sarà l’Aurora”.
Il programma di sabato 5 agosto è all’insegna del divertimento: alle ore 11. 00 aspettiamo voi e i vostri bambini per la “Scuola di Pizza a Fiamma” (saranno ore dedicate al divertimento dei più piccoli con la produzione della pizza a fiamma), alle ore 18:00 continuiamo con “il Battesimo della Sella” nel quale i bimbi saranno accompagnati nella loro prima avventura ippica da butteri esperti. Infine, alle ore 21.00 avrà luogo un divertente spettacolo di cabaret con “Lallo Circosta, Fabrizio Gaetano e Mago Mancini”.
Per terminare alla grande, domenica 6 agosto, giorno pieno di impegni: si inizierà alle ore 10.30 con il 3° Torneo di scacchi, si proseguirà nel pomeriggio, alle ore 17.30, con il XXIII Raduno folclorico nel quale sfileranno, oltre alla Racchia di Vejano, anche il gruppo “La Rustica di Civita Castellana” e gli “Sbandieratori di San Gemini”. Alle ore 21:30 vi aspettiamo con la cover “io verso Rino” (Rino Gaetano Cover Band).
Le associazioni “I Butteri di Vejano”, “La Pizza Fiamma” e “La Racchia di Vejano” vi aspettano con tanto divertimento per deliziarvi con lo stand gastronomico, con le specialità “Pizza a fiamma”, “Gnoccarello”, e tanti altri sapori della tradizione.
Qui di seguito potete trovare la locandina con il programma nello specifico: