Lazio Eventi

Presetazione Bando Torno Subito

Roma, 5 Ottobre 2022

Mercoledì 5 ottobre alle ore 18 la Regione Lazio presenta, presso la sede di Lazio Innova (Via Marco Aurelio 26A, Roma), la nuova edizione del bando Torno Subito, finanziato con risorse del PR FSE+ 2021-2027.

Torno Subito offre ai giovani universitari, laureati e diplomati la possibilità di realizzare esperienze formative e lavorative fuori Regione o all’estero, in ambiti strategici come la transizione ecologica e digitale, il cinema e l’audiovisivo, i beni culturali e il turismo, lo sport e la qualità della vita.

Il bando 2022 prevede procedure semplificate e un raccordo diretto con il bonus per le assunzioni, un incentivo alle imprese del Lazio che ospiteranno i destinatari di Torno Subito e che al termine del tirocinio intendano inserirli stabilmente nel proprio organico.

La partecipazione all’evento offre ai giovani un’ottima occasione per presentarsi da subito e in spazi dedicati alle imprese ed esprimere direttamente i propri bisogni in termini di profili professionali, attitudini, conoscenze e competenze.

Per partecipare, è richiesta la registrazione al seguente link: https://www.lazioinnova.it/eventi/e/torno-subito/

INFORMAZIONI:

Data: 5 Ottobre 2022
Orario: 18:00 - 20:00
Città: Roma
Luogo: Lazio Innova
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Marco Aurelio 26A
eMail:
Web: www.lazioinnova.it/eventi/e/torno-subito/
Green Pass: Non specificato

Presetazione Bando Torno Subito




PREVISIONI METEO