WRESTLING A ROMA: DOMENICA 1 DICEMBRE APPUNTAMENTO A STAZIONE BIRRA ORE 17
Protagonista la Pro Wrestling Roma e la leggenda della WWE Sir Mo.
L’ex campione di coppia della federazione più importante al mondo sarà l’ospite speciale dell’evento.
Azione, spettacolo e divertimento assicurato per tutta la famiglia: questi i presupposti delle nuove riprese televisive di ACTION, programma di punta della Pro Wrestling Roma, giunto alla seconda stagione.
Ci saranno i giganti del ring, come anche i funambolici pesi leggeri, nonchè le rappresentanti del wrestling femminile.
Nel match più importante della serata Karim Brigante, campione assoluto PWR, dovrà difendere il titolo dall’assalto dell’ atleta britannico, Saxon Huxley, in un vero e proprio scontro tra titani.
Verranno inoltre incoronati i primi campioni di coppia della federazione, in un incontro tra il D.O.G.M.A guidato da Axel Fury e la Roman Dinasty, Flavio Augusto e Dave Blasco, grandissimi beniamini del pubblico.
Il Gigante di Roma Christian Gladio e The Inspiration Ivan Sanzio, chiuderanno la loro rivalità partita a maggio scorso e che vedrà la sua attesissima conclusione questa domenica.
Come detto, tanti altri match e la contesa femminile chiuderanno il programma.
Si va verso il tutto esaurito, come negli appuntamenti precedenti, con biglietti scontati in prevendita, fino a sabato 30 novembre, alle ore 20, disponibili via whatsapp al 3348746722.
I biglietti saranno poi comunque disponibili in biglietteria a prezzo pieno il giorno dello show a partire dalle ore 16.15.