Lazio Eventi

Recital di Ale e Franz

Roma, 2 Novembre 2022 - 6 Novembre 2022

Risate come fuochi d’artificio al Teatro Parioli grazie allo show “Recital” con protagonisti Ale e Franz che, tra scroscianti applausi e tantissime intelligenti trovate, travolgono il pubblico che gremisce il debutto.

Monolite Notizie aveva già annunciato a questo Link lo spettacolo ma, dopo aver assistito alla prima, è impossibile non trasmettere tutta la carica di simpatica energia che i due artisti hanno saputo iniettare con una sventagliata di battute e con una presenza scenica tanto essenziale quanto efficace.

Grazie a “RECITAL”, firmato dalla regia di Antonello Ferrari, abbiamo la dimostrazione di quanto sia coinvolgente ed appagante la terapia della risata e quanto possa dare felicità trascorrere una serata a teatro quando sul palco ci sono Artisti di vero talento.

La prima parte dello spettacolo segue un ritmo molto ben sostenuto e articolato con tutta la bravura travolgente dei due comici che fanno lo slalom tra gli equivoci e sono maestri comici del sapiente uso delle parole. Il duo comico, rodato da 28 anni in tandem, viaggia su binari ad altissima comicità ma anche a velocità che sciorinano battute travolgenti e così a raffica che non si ha il tempo di finire di ridere per una battuta che subito ne sopraggiunge un’altra ancor più divertente.

Storie brevi che inanellano il talento comico dell’inossidabile duo che abbiamo apprezzato anche in TV e che, approdati sullo splendido palcoscenico del Teatro Parioli, catalizza ogni spettatore e sa intrattenere tutti con grande verve. La seconda parte dello spettacolo è proprio esplosiva come i fuochi d’artificio.

All’insegna di una intelligente ed immediata semplicità, si vivono anche brevissimi scenari comici in modo ilare, tutte le situazioni sono abilmente dipinte con poche pennellate, comprensibili e grandemente efficaci persino nella brevità delle battute.
“RECITAL” somiglia a un duetto di affiatatissimi danzatori che ininterrottamente giocano a divertirsi e a far divertire il pubblico, lo stupisce con piroette incredibili ma anche apparentemente facili. Si crea insomma quella magia coinvolgente per l’intera platea che è letteralmente entusiasta dello spettacolo.
Assolutamente da vedere e tutto da ridere per il pubblico romano in scena fino al prossimo 6 novembre 2022.

Qualità e difetti, paradossi e contraddizioni creano lo show di successo scritto di Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Sanctis.
Ciro Franco Battaglia

INFORMAZIONI:

Data: 2 Novembre 2022 - 6 Novembre 2022
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Roma
Luogo: Teatro Parioli
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06 5434851 - 3517211283
Indirizzo: Via Giosuè Borsi, 20
eMail: biglietteria@ilparioli.it
Web: www.ilparioli.it
Green Pass: Non specificato

Recital di Ale e Franz




PREVISIONI METEO