Lazio Eventi
Musica, Spettacoli e Danza

Riccardo Sinigallia per Inkiostro

Cori, 10 Aprile 2022

Nuovo appuntamento con Inkiostro Rassegna di Musica e Scrittura, patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Cori.

Domenica 10 aprile sarà ospite presso il Complesso Monumentale Chiesa di S.Oliva il cantautore Riccardo Sinigallia.

Non un concerto, ma forse di più: un’occasione unica per trascorrere una serata ad ascoltare Riccardo Sinigallia raccontarsi assieme alle sue canzoni. Un incontro con un musicista complesso e di rara sensibilità, in grado come pochi di parlare al cuore di chi ascolta. Le sue composizioni mai banali rivelano un talento che non scende a compromessi con le regole del mercato.

Sul palco con Sinigallia, Marco Olivotto in veste di “seconda voce”, in un dialogo libero e senza schemi, a metà tra l’intervista e la chiacchierata tra amici, con il coinvolgimento del pubblico che a sua volta potrà porre delle domande.
Tra le parole, canzoni in versione intima e acustica compariranno come isole nella foschia, senza scaletta e senza rete, in una sorprendente nudità che ne mette in luce la struttura più profonda.

Riccardo Sinigallia, nato a Roma nel 1970, è cantautore, musicista e produttore, ha lavorato con Niccolò Fabi, Tiromancino, Motta, Luca Carboni.

Obbligatoria la prenotazione da effettuare on line.

Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo inkiostrorassegna@gmail.com o contattare il numero 340 6411717.

Dalle 15:00 alle 18:00 sarà possibile visitare il Museo della Città e del Territorio di Cori e il Chiostro di S.Oliva con visite guidate.

INFORMAZIONI:

Riccardo Sinigallia per Inkiostro
Data: 10 Aprile 2022
Orario: 18:00 - 20:00
Città: Cori
Luogo: Complesso Monumentale Chiesa di S.Oliva
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 340 6411717
Indirizzo: Piazza S.Oliva
eMail: inkiostrorassegna@gmail.com
Web:
Green Pass: Non specificato