Dopo il grande successo di “Eataly incontra Perú – La Settimana della Cucina Peruviana”, a grande richiesta torna “La Noche Criolla“, il tradizionale evento ‘gastronomico-culturale’ peruviano più esclusivo della capitale: Una serata per realizzare un viaggio in Perù senza spostarsi dal centro di Roma.
Con il patrocinio dell’Ambasciata del Perù in Italia e del Consolato del Perù a Roma
APERITIVO, CENA E SPETTACOLO
Serata di Gala in occasione del “Día de la Canción Criolla” presso il Teatro Arciliuto che apre le porte del suo storico locale per presentare la gastronomia e cultura musicale del Perú.
Per iniziare con l’aperitivo potrete deliziarvi con i fantasiosi finger food originali preparati per l’occasione e gustare il rinfrescante Pisco Sour che è stato definito come “Il cocktail della nuova era”.
A cena, potrete degustare le classiche ricette, esotiche e sorprendenti della gastronomia peruviana, a cura dello chef Ronald Solis.
Il tutto sarà accompagnato dall’interpretazione della migliore musica creola peruviana eseguita dal gruppo musicale “En Blanco y Negro” con Francisco Echeverri alla chitarra, Giovanni Belia al basso, Carlos Guerrero alla chitarra e Davide Saponaro alle percussioni, che accompagneranno le voci di Adriana Tardio e Maria Elena Bernuy.
Non mancheranno le famose decime di Nicomedes Santa Cruz e il ballo della Marinera interpretato dai campioni Lia e Adriano.
Dopo cena si scatenerà il ballo e, a richiesta, sarà possibile degustare il Pisco, distillato d’uva peruviano che sta diventando di moda nei cocktail-bar più riconosciuti d’Italia.
Aperitivo, Cena e Spettacolo € 60,00
È necessaria la prenotazione
chiamando il numero 335-7596964 o 335-7596986
o scrivendo a nochecriollaroma@gmail.com (Gisela y Federico – Noche Criolla Roma)
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/