Sabato 13 luglio torna Sfilata Frasso, l’evento più green dell’estate che invita artisti da tutta Italia a creare con materiali di riciclo abiti di alta moda.
Dalle 17.30 il borgo reatino si trasformerà in un laboratorio creativo di Upcycling e riuso per trasformare abiti vecchi in outfit di tendenza.
Dalle 19 aperitivo e djset e cena a cura della Pro loco di Frasso con l’amatriciana party e a seguire pizze fritte e arrosticini.
Alle 21.30 tutti in piazza Mazzini nella corte del Castello Sforza Cesarini per il fashion show condotto, come da tradizione, dalla speaker di Radio Company Viviana Rapisarda. Una giuria composta da esperti di moda green, energia e ambiente assegnerà il premio all’abito che dimostrerà di coniugare al meglio l’attenzione alla sostenibilità con i trend del fashion e della bellezza. Premio speciale per l’abito di scelto dal pubblico con il televoto.
Subìto dopo festa e dj set con modelle e artisti.
Non mancate. Lasciatevi contagiare dalla Passione Sostenibile di Sfilata Frasso Moda e Riciclo! L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Frasso Sabino con il patrocinio del Comune di Frasso Sabino e di Legambiente Bassa Sabina