Siete pronti ad assistere ad uno spettacolo “Strabiliante”? Perché questo è proprio quello che porterà in scena Bruno Basile con la sua compagnia domenica 9 febbraio al Teatro Comunale Veroli.
I protagonisti, Ettore Petrolini e Karl Valentine, due attori e comici teatrali degli anni Venti del secolo scorso, vi accompagneranno in un viaggio straordinario che va dal circo alla lirica, attraversando ogni forma d’arte, per stupirvi con uno spettacolo mai visto.
Per citare le parole di Petrolini, l’ispirazione nasce dallo studio e dall’analisi dell’ignoranza, della puerilità e di tutto ciò che è grottesco dell’esistenza umana e ciò che ne scaturisce sono marionette che cristallizzano in una maschera degli atteggiamenti comuni degli esseri umani. Ciò che vedrete non sono i consueti numeri comici ai quali siamo abituati, ma scene che hanno un carattere straordinario: “sono la quintessenza parodistica del sentimentalismo esagerato, delle romanticherie deliranti, delle prosopopee inutili e della sciocchezza incurabile di cui spesso è malata l’umanità”.
Non perdete, dunque, uno spettacolo che attraverso diverse forme d’arte, anche con la comicità, vi farà riflettere sugli aspetti più comuni degli esseri umani rovesciandoli e parodizzandoli.
Vi aspettiamo domenica 9 febbraio alle ore 18.00 con apertura botteghino alle 17.30.
BIGLIETTO:
INTERO: € 10.00
RIDOTTO: € 7.00 (Under 18/Over65)
Per info e prenotazioni: 3513917931
teatrocomunaleveroli2019@gmail.com