Il 13 dicembre 2025, alle ore 21.30, La Bottega degli Artisti – celebre teatro di performance artistiche situato in Prati a Roma – ospita l’anteprima di “Supreme”, il nuovo spettacolo diretto da Francesco Felli e prodotto da Holly’s Good, showgirl affermata e regina incontrastata del burlesque a livello mondiale: un viaggio sensuale e raffinato che celebra la femminilità con un cast di artiste d’eccezione.
Una produzione tra vintage e contemporaneo firmata da una delle performer italiane più acclamate nel mondo una vera e propria eccellenza italiana del burlesque e nell’ideazione e produzione di spettacoli, con un cast di professioniste rigorosamente tutto al femminile.
“Supreme” è un omaggio alla donna, alla sua forza, alla sua grazia e alla sua presenza scenica: uno spettacolo che promette di lasciare un segno indelebile nella scena culturale romana, unendo l’eccellenza artistica di Holly’s Good alla magia di una delle location più suggestive della capitale.
Un cast “stellare” di artiste nazionali ed internazionali si alternerà sul palco: da Nolita – performer italiana dal fascino verace, erede dello charme delle grandi dive come Sophia Loren a Nina Noir – artista poliedrica, ballerina e pole dancer dall’animo intenso e misterioso; vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali. Per passare poi alla voce di Vivianne Melody – new entry nei format di Holly’s Good, giovane talento in continua evoluzione, dalla timbrica dolce e graffiante e a Mary Lou – il “diamante” de La Bottega: poesia, sensualità e un’aura sospesa tra dolcezza e malinconia. Si proseguirà con Carlotta Sfolgori – attrice con importanti esperienze teatrali e televisive, capace di spaziare con naturalezza tra commedia, dramma e musical per finire con Giselle – ballerina e nuova stella de La Bottega: unisce danza classica e burlesque in un perfetto equilibrio tra arte e seduzione.
Uno spettacolo dinamico, sensuale, multisfaccettato, una nuova visione dell’intrattenimento e del cabaret firmato da una straordinaria protagonista della scena internazionale: Holly’s Good, al secolo Daisy Ciotti, ballerina professionista diplomata al Royal Ballet di Londra nel 2008 e vincitrice del prestigioso titolo “Most Classic 2019” al Burlesque Hall of Fame di Las Vegas, l’Oscar mondiale del burlesque.
Un trionfo storico per l’Italia, a cui si sono aggiunti, nello stesso anno, i riconoscimenti di Papessa del Caput Mundi Burlesque Festival 2019 e Best Costume all’Oklahoma Burlesque Festival 2019.
Ma non solo burleque, Holly’s Good non è solo una performer di straordinario talento: è un’imprenditrice culturale visionaria che ha rivoluzionato il panorama dello spettacolo italiano. Ha fondato a Roma la prima Italian Showgirl Academy, un’istituzione formativa unica nel suo genere che ha debuttato nella capitale, dove forma le sue “Good Girls”, un corpo di ballo di professioniste che incarnano la sua visione artistica di alta scuola, tecnica e raffinatezza.
Una performer globetrotter perennemente in tour Holly’s Good è protagonista sui palchi di Cracovia, Barcellona, Londra, Berlino, Parigi, Praga, Canada fino ad approdare recentemente a Las Vegas e Los Angeles. È guest star in location prestigiose come The Maine Mayfair di Londra, del magnate Joey Ghazal, e del winter Garden di Berlino.
Creatrice di spettacoli innovativi che mescolano il glamour del Crazy Horse parigino con la tradizione del burlesque italiano, Holly’s Good celebra la femminilità in tutte le sue sfumature. Le sue produzioni sono un mix raffinato di vintage e contemporaneo, dove l’audacia incontra l’eleganza in coreografie che spaziano dalla danza classica alla danza aerea, in un gioco policromo di costumi sfavillanti, lustrini, paillettes e piume.
Alla creatività di Holly’s Good si affianca la regia chirurgica di Francesco Felli, curata nei minimi dettagli.
Felli direttore artistico della Bottega degli Artisti, con un background noir contemporaneo, è punto di riferimento consolidato nel panorama burlesque internazionale. Sotto la sua guida esperta, il teatro ha accolto star del calibro di Dirty Martini, Zelia Rose, Kitten & Lou e molti altri nomi di rilievo, affermandosi come fucina creativa per performer affermate ed emergenti.
La sinergia artistica tra Holly’s Good e Francesco Felli ha dato vita a “Supreme”, un format innovativo che promette di ridefinire i confini del cabaret contemporaneo.
Supreme
Anteprima: 13 dicembre 2025 alle 21.30
La Bottega degli Artisti – Via degli Scipioni 163 – Roma
Regia: Francesco Felli
Produzione: Holly’s Good
Contatti: 333 1604939 – info@bottegadegliartisti.net









