Varie

Treno storico Roma-Viterbo

Roma-Viterbo, 22 Dicembre 2019

Dopo 25 anni un treno storico torna a Viterbo!!!

L’Associazione TERRA TUA in occasione del Viterbo Christmas Village e con il patrocinio del Comune di Viterbo, organizza un viaggio in treno storico per raggiungere Viterbo, con partenza da Roma Tiburtina.

Un’occasione imperdibile per ammirare una delle linee ferroviarie più belle del Lazio, inaugurata nel 1894. Il treno è composto dalla locomotiva diesel degli anni ’60, modello D345 e da quattro carrozze “a terrazzini” costruite nel 1933.

Il biglietto a/r da Roma comprende:

  • sconto del 30% sul biglietto d’ingresso unico per visitare la Casa di Babbo Natale, le Poste dei Bambini, il Presepe e la Casa della Befana.
  • il posto a sedere, l’assicurazione, l’intrattenimento e l’assistenza a bordo, con distribuzione di acqua minerale Claudia.
  • caramelle per i più piccoli ed estrazione di una cena per 2 persone presso il Ristorante “La Terrazza sul lago” di Anguillara.

All’arrivo in stazione a Viterbo P. Romana, il coro gospel “The First Montessorian Carolers” accoglierà il treno storico intonando dei gioiosi e tradizionali canti natalizi! Il fascino del turismo slow unito alla tradizionale e calda atmosfera natalizia, farà vivere ai passeggeri del treno un’esperienza indimenticabile!

INFORMAZIONI:

Treno storico Roma-Viterbo
Data: 22 Dicembre 2019
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Roma-Viterbo
Luogo: Itinerante
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 333.6769369
Indirizzo:
eMail: informazioni@terratua.it
Web: www.terratua.it
Green Pass: Non specificato


Lascia un commento