Domenica di visite gratuite a Villa D’Este (ore 10.30) e Villa Adriana (ore 15) a Tivoli e alle Terme di Caracalla (ore 10.30) e ai mercati di Traiano (ore 15.30) a Roma, il 1° marzo. Tornano, infatti, le visite guidate di ‘Guides for Gaza’ a sostegno di due progetti, questa volta a Betlemme, in Cisgiordania, l’orfanotrofio “La Crèche”, gestito dalle suore ‘Figlie della Carità’ di san Vincenzo de Paoli, e la casa di accoglienza per bambini con disabilità e abbandonati “Hogar ninos Dios” gestito dalle suore del Verbo Incarnato.
L’organizzazione, composta da guide turistiche, dopo aver sostenuto i presidi medici di Emergency a Gaza e i progetti di Mezzaluna Rossa, ACS ONG, SOS Gaza, Emergenza Gaza, Gazaweb e Women with Gaza, questa volta ha deciso di impegnarsi per due progetti attivi da anni nella città di Betlemme, in Cisgiordania, area in grave difficoltà dopo le restrizioni imposte dalle autorità israeliane a seguito del 7 ottobre 2023.
La partecipazione è a offerta libera (più 1€ per il noleggio delle radioline).
Il punto di ritrovo è davanti all’ingresso dei siti 15 minuti prima dell’orario di inizio. Per info e prenotazioni: visite@guidesforgaza.org – WhatsApp +39 346 3708478









