Lazio Eventi
Comunicati Stampa

Spettacolo di fine anno del Nuovo Centro Danza

Sabato 18 giugno i ragazzi del Nuovo Centro Danza e… Fitness di Viterbo si sono esibiti nello spettacolo di fine anno. Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, dopo 2 anni di stop, è andato in scena al Palamaè RADIO NCD TRASMETTE… danza a ritmo delle grandi hit delle radio italiane.

Grandi emozioni per tutti, Più di 100 Cuori hanno messo in scena uno Spettacolo straordinario!!! Siamo stati travolti da gioia, sorrisi, lacrime di felicità e ..tanti, tanti applausi!!! Un lavoro di squadra che ci ha premiato, in cui tutti, hanno dato il meglio che potevano dare. I giorni intensi di prove, le tensioni, la fatica, la passione, sono stati ripagati da tre ore di forti emozioni , in cui tutti, grandi e piccini, insegnanti, tecnici, amici, sono stati un corpo unico, uniti e motivati da un solo obiettivo: RIPARTIRE E FAR RINASCERE L’ARTE.

La Famiglia del Nuovo Centro Danza è viva e vitale ed il cuore della nostra Caterina, fondatrice della scuola, continua a battere in noi!!
Ricordiamo l’incasso dello spettacolo è stato devoluto ad AMAN Associazione per il Miglioramento e cura dell’ Assistenza ai malati Neoplastici.

Riportiamo alcuni commenti.

Emanuela: “Che emozione dopo tanta sofferenza… i ragazzi hanno sofferto tanto la mancanza di tutto questo…. Il nuovo centro danza ha visto crescere mia figlia che non potrebbe mai rinunciare a voi al vostro amore alla vostra passione è un gruppo sano e unito di bravi ragazzi con una passione in comune …. La danza … che Dio vi benedica sempre”

Pamela B.: Grazie Maestra Marta, grazie per l’emozione unica che ci hai trasmesso, grazie per la tua costante dedizione, pazienza e soprattutto amore che adoperi abilmente in ogni singolo passo che insegni alla nostra sola ragione di vita, i figli, grazie perché hai saputo con gli anni infondere sorrisi e soprattutto hai insegnato loro a donarli …..grazie ad Elena che con il suo cuore infinito insegna, dona, trasmette e infonde emozione, sicurezza e rassicurazione e grazie a Caterina che riesce ad essere presente e farsi sentire con la sua carica esplosiva guidata dall’amore si proprio quell’amore che ha saputo tramandare a coloro che hanno avuto il dono di averla accanto e apprendere i suoi dati e preziosi insegnamenti di danza e di vita…grazie grazie grazie e infinitamente grazie alla famiglia del Nuovo Centro Danza”.

Marta Saterno: “Non ci sono parole per descrivere tutto questo …
È stato un vortice di emozioni dall’inizio alla fine! Ringrazio con tanto, tanto affetto tutti gli allievi, dai più piccini ai più grandi, che hanno affrontato come professionisti i giorni intensi di prove e tutto lo spettacolo! Molti di loro si sono esibiti per la primissima volta, ma devo dire che dopo un lungo stop a causa della pandemia che ha messo a dura prova il mondo dell’arte, è stata un po’ una prima volta per tutti noi! Stare fermi per noi è stato come non avere più voce, siamo rimasti troppo tempo in silenzio… Ma ieri sera finalmente siamo stati liberi di poterci esprimere attraverso ciò che amiamo!

VIVA LA DANZA e VIVA OGNI FORMA D’ARTE!

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo! Grazie ai miei amici e compagni di viaggio con i quali ho avuto la fortuna di crescere e condividere il palco anno dopo anno.

Grazie a tutti i colleghi!!! Grazie ai genitori per la fiducia e la collaborazione! Grazie a Laura Leo che con estrema simpatia e sensibilità da anni presenta il nostro spettacolo.

Un grazie speciale ad Elisabetta Marino una presenza costante e per noi fondamentale!
Grazie ad Elettronica Mix
Grazie a tutte le baby sitter che con pazienza hanno gestito tutti i bambini! Il vostro supporto è sempre essenziale per la buona riuscita dello spettacolo!

Grazie a Elena Di Filippo che nonostante le enormi difficoltà hai tenuto duro dandoci la possibilità di rinascere, portando sempre con noi il ricordo di una grande donna e una grande maestra di danza e di vita… Caterina Di Filippo Con immenso affetto”