Lazio EventiLazio Eventi
  • Home
  • Notizie
    • Ambiente e Salute
    • Comunicati Stampa
    • Curiosità
    • Prendi nota!
    • Svago e Divertimento
    • Tecnologia
    • Varie
  • Luoghi da visitare nel Lazio
    • Itinerari nel Lazio
  • Eventi nel Lazio
    • Oggi nel Lazio
    • Arte e Cultura
    • Sagre e Tradizioni
    • Fiere e Mercatini
    • Musica e Spettacolo
    • Sport e Tempo libero
    • Varie
  • Locali
    • Aggiungi Attività
    • Gestisci Attività
  • Aggiungi Evento
    • Aggiungi Evento
    • Gestione Eventi
    • Gestione Prenotazioni
  • Pubblicità
    • Annuncio Pubblicitario
    • Gestione Annunci
Font ResizerAa
Lazio EventiLazio Eventi
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • Ambiente e Salute
    • Comunicati Stampa
    • Curiosità
    • Prendi nota!
    • Svago e Divertimento
    • Tecnologia
    • Varie
  • Luoghi da visitare nel Lazio
    • Itinerari nel Lazio
  • Eventi nel Lazio
    • Oggi nel Lazio
    • Arte e Cultura
    • Sagre e Tradizioni
    • Fiere e Mercatini
    • Musica e Spettacolo
    • Sport e Tempo libero
    • Varie
  • Locali
    • Aggiungi Attività
    • Gestisci Attività
  • Aggiungi Evento
    • Aggiungi Evento
    • Gestione Eventi
    • Gestione Prenotazioni
  • Pubblicità
    • Annuncio Pubblicitario
    • Gestione Annunci
Notizie dal Lazio

ETuscia Green Movie Fest

Last updated: 10/04/2015
By Lazio Eventi
Published: 10 Aprile 2015
Share
2 Min Read
SHARE
Logo ETuscia Green Movie Fest
Logo ETuscia Green Movie Fest

Cresce, di giorno in giorno, l’importanza del prestigioso appuntamento “ETuscia Green Movie Fest” che, nel frattempo, ha anticipato le date: non più dall’11 al 18 Luglio ma dal 7 al 14 luglio 2015. Tutto il resto, a partire dalla location, ovvero la suggestiva cornice del Parco Umberto II di Tuscania (VT) è rimasto immutato.

L’evento, organizzato dalle associazioni culturali “Il Crogiuolo” e “Augusto Genina” sotto l’egida dell’associazione culturale per la tutela ambientale “Green Generation”, è un festival audiovisivo che si inserisce in un cartellone di più manifestazioni a carattere artistico e culturale che si articoleranno, durante tutta l’estate, tra Roma, Viterbo e Tuscania.

Il comune denominatore delle opere partecipanti al concorso è il territorio della Tuscia, in tutte le sue straordinarie ricchezze: artistiche, storiche e architettoniche. Di calibro eccezionale i nomi dei giurati chiamati ad effettuare le selezioni del concorso. Si tratta di addetti ai lavori del settore ed autorevoli rappresentanti della sfera accademica del territorio. Tra loro figurano: Alfredo Baldi, già direttore del Centro Sperimentale di Cinematografia, della Scuola Nazionale di Cinema e Cineteca Nazionale e docente di “linguaggio cinematografico”, l’autore e regista Italo Moscati, l’autore e scrittore Marco Saverio Lo Perfido, la produttrice Floria Aprea, l’attrice Milena Vukotic, l’architetto Lino Barone, il prof. Stefano De Angeli, l’attrice Patrizia Sileoni, il regista Gianni De Gregorio, il giornalista cinematografico Mario Sesti, l’autore e regista Luca Verdone.

Una rosa di eccellenze di tutto rispetto, curata dagli art director Patrizia Sileoni e Leo Muto, per un concorso che si appresta a diventare una delle pietre miliari del settore cinematografico.

Termine iscrizioni: 15 giugno.
Per info: www.etusciagreenmoviefest.flazio.com
Tel. 345-0370883 Mail: infgreencity@gmail.com

Iscriviti alla newsletter settimanale

Tenetevi aggiornati! Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Iscrivendosi, l'utente accetta i nostri Termini d'uso e riconosce le pratiche relative ai dati contenute nella nostra Privacy Policy.
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Share This Article
Facebook Copy Link Print

Cloud VPS, la soluzione per voi

https://hostingfarm.it

Bisogno di spazio e risorse dedicate ad un costo contenuto?


LUOGHI DA VISITARE

Riserva Naturale dei Laghi Lungo e Ripasottile

Nella provincia di Rieti, lontano dal caos delle grandi città e immerso nel cuore della Sabina, si trova un...

Castello Nobili Vitelleschi o Castello di Labro

Il Castello di Labro è un palazzo nobiliare situato nel comune di Labro, in provincia di Rieti.Questo castello è...

Santuario di Fonte Colombo

Il Santuario di Fonte Colombo è un luogo di grande importanza storica e religiosa situato nei pressi di Rieti,...

Sorgenti di Santa Susanna

Nel cuore della Valle Santa, le Sorgenti di Santa Susanna si trovano in località Piedicolle nel comune di Rivodutri,...

Rieti Sotterranea

Pochi conoscono l’esistenza di ampi ambienti che inglobano vestigia romane sotto l’odierna via Roma a Rieti. E questo non...

EVENTI NELLE VICINANZE:

Potrebbe interessarti anche:

Notizie dal Lazio

Lazio delle Meraviglie – Estate 2019

15 Aprile 2022

Uomo minaccia di buttarsi dalla Cupola di San Pietro

29 Marzo 2015

Magnificate in Musical, concerto polifonico a San Francesco

3 Luglio 2013
Comunicati Stampa

GRETA – “YOUNG”

8 Novembre 2019

Eventi nel Lazio

  • Oggi nel Lazio
  • Arte e Cultura nel Lazio
  • Fiere e Mercatini nel Lazio
  • Musica, Spettacoli e Danza nel Lazio
  • Sagre, Gastronomia e Tradizioni nel Lazio
  • Sport, Tempo Libero e Divertimento nel Lazio
  • Varie
  • Aggiungi Evento

Meta

  • Registrati
  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sugli eventi ed il luoghi da visitare nel Lazio.
Follow US
LazioEventi – Via Monticelli, 9 04026 Minturno (LT) – Cod. Fisc. MCRGNN72H03L083H | Hosting ospitato presso i server di Hosting Farm
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?

Not a member? Sign Up