Dopo quasi un anno torna a far capolino dalle nostre parti il progetto musicale “Love”.
Ne avevamo parlato con piacere lo scorso giugno e con altrettanta gioia ne diamo ancora notizia: i Next Step, tribute band sorana dei Beatles, proporrà il proprio coloratissimo show presso il locale Closer a Villa Latina.
Una sorta di “preludio di mezza stagione”, in attesa che arrivi l’estate e che il complesso dia inizio al proprio tour nelle piazze del Centro Italia. Ricordiamo che l’opera riproposta è stata pubblicata nel 2006 grazie all’impegno e al lavoro di George Martin, leggendario produttore nonché quinto Beatles, e di suo figlio Giles.
I due hanno tratto questo disco da ben centotrenta registrazioni originali dei ‘Fab Four’ giungendo ad un risultato panoptico: un unicum musicale, senza pause, con un collegamento strumentale tra un brano e l’altro. Esibendosi in un locale, stavolta mancherà l’accompagnamento delle quattro flautiste e della ballerina che ha allietato le varie serate tenute dai Next Step, ma di certo non verranno meno la professionalità e l’impegno degli interpreti principali di “Love”: Alessandro Ferrante (voce, chitarra), Alex Valente (voce, batteria), Davide Saccucci (voce, chitarra), Marco Saccucci (voce, basso), Marco Cristini (synth) e Lorenzo Cellupica (tastiere).
Una serata live ricca di prestigio e di attese, un must per gli amanti della musica.