In: Eventi
20 febbraio 2012 – 15:36
BOMARZO – (m) Di seguito una nota Lipu Viterbo. “Nei pressi di Bomarzo, non lontano dal Cimitero Paleocristiano di Santa Cecilia, un singolare monumento sacro, attribuito agli Etruschi, è nascosto nel fitto della vegetazione. Una grande struttura scolpita su un masso vulcanico, conosciuta come l’Altare del Predicatore che svetta sopra la valle.
Lunghezza del percorso: 7 km circa
Dislivello: 300 metri
Grado di difficoltà: medio-facile
L’ escursione sarà aperta a tutti i soci Lipu. Il tesseramento e la copertura assicurativa potranno essere attivate anche il giorno stesso prima della partenza rivolgendosi ad uno dei nostri attivisti. Teniamo in modo particolare a sottolineare l’importanza del tesseramento che costituisce la più importante risorsa per il sostentamento dell’associazione.
Null’altro sarà dovuto per la partecipazione all’uscita, organizzata dai soci attivi della sezione Lipu di Viterbo che non percepiscono per questa attività, né per altre, alcuna remunerazione. Il raduno è fissato per domenica 26 febbraio, alle ore 9.00 a Viterbo, presso il parcheggio adiacente l’ufficio tecnico comunale in via Garbini, dopo i portici, con auto propria e provviste per il pranzo.
Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro sito internet: www.lipuviterbo.it oppure chiamare Enzo al n°3332932811.
Indirizzo e-mail: lipuviterbo@yahoo.it”.