Il Faro on line – Ancora poche ore e il divertimento avrà inizio. Al Nascosa Club di Latina l’appuntamento è con “Mrs Over 35 Children Fashion”, venerdì 21 settembre alle ore 21.00. La serata di moda e spettacolo, presentata da Francesca Rettondini coadiuvata da Roberta Colazingari, per la regia di Giuseppe Racioppi, vedrà sfilare le signore più in là dei 35 anni (ma che sanno ancora divertirsi) con i capi di Casti Abbigliamento Donna e i bambini che indosseranno capi esclusivi (da zero a 16 anni) creati apposta per loro da uno dei marchi più conosciuti in città, ovvero Nifù Nifà abbigliamento. Entrambi i negozi hanno la loro sede in via Duca del Mare a Latina. Tanto spettacolo ed intrattenimento, con possibilità di cenare a bordo dell’incantevole piscina del Nascosa al costo di 35 euro ed assaporare così gli ottimi piatti creati dallo Chef Gianfranco Massai.
In questa serata speciale che saluta l’estate e segna l’arrivo di una nuova stagione tra gli ospiti ci sarà Massimo Ginesi, artista poliedrico, cantante, showman, noto al grande pubblico per la partecipazione a trasmissioni quali “I Raccomandati”su Rai Uno e “Italian’s got talent” su Canale 5. I momenti di ballo saranno invece affidati alla Scuola di Danza Tersicore di Rodolfo di Maio di via Ecetra a Latina, riconosciuta dal Ministero P.I. che quest’anno compie 50 anni di attività. Acconciature e trucco a cura dell’hair stylist Marinella Fantasia. Presente tra il pubblico lo stilista romano Manlio Mallia. Service a cura di MixInTime di Amilcare Milani.
L’evento segna il grande ritorno di un gruppo leader nell’organizzazione degli eventi, che tanto successo ha avuto in passato, si tratta di Giancarlo Rosati, Francesco De Nardis in arte Lampadina e Giuseppe Racioppi, ovvero la Elle Production Eventi. “Dopo un periodo di pausa, – spiegano gli organizzatori – in cui ognuno di noi ha dato singolarmente sfogo al proprio estro, abbiamo deciso di ritornare in formazione per creare ancora serate ed eventi esclusivi. Ringraziamo Daniel Vinci direttore del Nascosa Club di Latina, che ci ha concesso l’uso di questo luogo incantevole. Questa serata è solo l’inizio di tante altre entusiasmanti avventure”.
(Per info e prenotazioni 0773.624915 oppure 392.0546697).