L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, diretta da Claudio Tagliacozzo, dopo aver concluso brillantemente e con grande successo la stagione ufficiale 2013, è lieta di ospitare, per una sola ulteriore replica, l’associazione culturale “La Ribalta” di Marco Domizi, che curerà la regia e porterà ancora in scena la commedia musicale “Rugantino”, domenica 19 maggio ore 18.00, presso il Teatro Auditorium di San Cesareo.
La più famosa commedia di Garinei e Giovannini torna, a grande richiesta, in scena a S. Cesareo dopo il successo ottenuto a metà marzo. Rugantino, il ragazzo scanzonato e un po’ sfaticato, furbo ma dall’animo buono è diventato un classico del teatro, una commedia musicale che piace a tutti, dove si canta, si ride, si ragiona. Si riflette sull’orgoglio, sull’amore, sul pericolo di fingersi chi non si è e sulle conseguenza che ne derivano. Essere se stessi, alla fine, è sempre la vera rivoluzione, la vera sfida, la vera conquista. La commedia si avvale della partecipazione straordinaria del coro Polifonico di Colonna diretto da Franco Teodori. Un’ opera classica e tradizionale, che vedrà sul palcoscenico del Teatro Auditorium una speciale scenografia in cui si muoveranno magistralmente sul palco gli attori e le comparse con l’arricchimento delle splendide musiche di Armando Trovajoli, da “Ciumachella” a “Roma nun fa la stupida stasera”, parte ormai del nostro bagaglio culturale.
Un’ occasione che l’associazione “Marionette senza fili” , con la collaborazione dell’associazione “La Ribalta”, fornisce agli appassionati per trascorrere una domenica all’insegna della cultura e del sorriso. Un appuntamento unico e da non perdere.
PREZZI BIGLIETTI:
INTERO = € 12,00
RIDOTTO = € 8,00
GRATUITO = UNDER 5