Dopo l’accordo con i commercianti e l’amministrazione comunale l’iniziativa partira’ il 24 luglio e si concludera’ il 31 agosto, dalle 21.00 all’1.00.
Le strade che saranno chiuse per l’isola pedonale, così come scelto dai commercianti, saranno per i primi venti giorni viale della Vittoria e per i restanti venti via Roma.
“Sarà poi la prima isola pedonale completante “sponsorizzata” da un importante marchio commerciale operante in città – afferma l’assessore Perroni, l’imprenditore s’impegnerà, infatti, a sostenere i costi economici dell’intera operazione.
L’amministrazione comunale è sempre convinta che una città turisticamente importante come Terracina non può fare a meno di istituire isole pedonali.
Questa volta poi la collaborazione con i commercianti sarà finalizzata anche all’apertura di un tavolo di lavoro su altri e importanti temi che interessano il quotidiano dei cittadini terracinesi: con loro, tra l’altro, siamo pronti a discutere il piano urbano del traffico e quello dei parcheggi, per una città sempre più sostenibile”.