Las Vegas è una città famosa nel mondo del gioco d’azzardo. Sei uno di quelli che si diverte a giocare a MyEmpire e che sogna di visitare questo luogo? Allora dovresti prima visitare questi casinò.
Bellagio
I più pubblicizzati, i più riconoscibili e i più chic. Ma in questi “più”, il “più hollywoodiano” gioca un ruolo di primo piano. Hai visto la rapina al Bellagio in “Ocean’s 11”. In “Bachelor Party in Las Vegas”, l’amnesia collettiva è avvenuta anche lì. Come puoi non camminare in un luogo a te così vicino e caro?
Per l’attrazione principale del complesso non c’è nemmeno bisogno di entrare, anche se sei un grande fan del gioco d’azzardo al MyEmpire. Le leggendarie fontane musicali del Bellagio precedono l’ingresso dell’edificio principale, lanciando getti d’acqua alti quanto un palazzo di 20 piani. Le fontane sono composte da 1.175 getti e 4.500 luci e mettono in scena uno spettacolo ogni mezz’ora. Non c’è da stupirsi che TripAdvisor le inserisca costantemente nella lista delle migliori attrazioni a livello nazionale.
All’interno del Bellagio si trovano un giardino botanico e una galleria d’arte. Il giardino botanico ospita mostre stagionali. Vengono preparate per ogni stagione e una speciale per il Capodanno cinese. Inoltre, i designer deliziano gli occhi dei visitatori con esposizioni per le principali festività americane, come Halloween e il Giorno del Ringraziamento.
Infine, il Bellagio è noto per i suoi spettacoli ultra costosi. Ad esempio, lo spettacolo del Cirque du Soleil si è svolto su un lago artificiale ed è costato 10 milioni di dollari, diventando il più costoso nella storia di Las Vegas.
Luxor
E ora partiamo per una destinazione molto vicina: L’Egitto. Un altro luogo d’intrattenimento iconico è sul percorso: Luxor. La piramide nera di 30 piani è difficile da confondere con qualsiasi altra cosa. Accanto all’edificio principale, il tema orientale continua con due torri ziggurat e, naturalmente, la Sfinge.
Il Luxor non è famoso nemmeno per il suo aspetto, ma per il fascio di luce che emana dalla sua sommità. È il fascio di luce più potente del nostro pianeta. È alimentato da 39 lampade allo xeno da 7.000 watt ciascuna. Secondo alcune stime, il fascio di Luxor può essere visto anche dall’orbita terrestre.
Caesars Palace
Ricordando Cleopatra, passiamo alla dimora del suo principale ammiratore, Giulio Cesare. Sì, anche Las Vegas ha un’architettura romana. Il “Caesars Palace” non serve solo a soddisfare gli occhi dei turisti ma anche il portafoglio del proprietario. Dopo tutto, è uno dei dieci hotel più grandi del mondo.
La portata dei creatori non si limita a questo. Nel 2003 hanno costruito il Colosseo, un teatro in stile antico romano da 4.300 posti. Sul suo palco si sono esibiti Celine Dion, Elton John e il Cirque du Soleil. Quindi, fai attenzione alle locandine sul sito web dell’istituzione.
Paris Las Vegas
Che sia Parigi o Las Vegas… Nessuna dissonanza! Combina i selfie con il Louvre e un viaggio in uno dei casinò più famosi del mondo.
Paris Las Vegas è conosciuta dai visitatori di MyEmpire per le sue incredibili repliche dei migliori panorami parigini. L’Arco di Trionfo, il Louvre, la Torre Eiffel, il Ponte Alexandre III (che si trova proprio nell’edificio!), la Grand Opera House e il Museo d’Orsay.
Gli ingegneri di Half-Paris hanno adottato un approccio responsabile al loro lavoro. Non si tratta di copie false. Per la loro costruzione sono stati utilizzati disegni originali e materiali simili. La Torre Eiffel da sola vale molto. Si innalza per 160 metri, la metà dell’altezza della sorella parigina.
Stratosphere Las Vegas
Puoi solleticare i tuoi nervi senza nemmeno andare al tavolo da gioco. La torre Stratosphere di Las Vegas, alta 350 metri, è il punto di osservazione più alto degli Stati Uniti e può fare al caso tuo.
Oltre al casinò e al complesso alberghiero, al suo interno troverai diverse attrazioni ad alta quota, ideali soprattutto per chi ama l’imprevedibilità offerta da MyEmpire. Tra queste c’è il Big Shot, la seconda giostra più alta del mondo. Saltare sulle sedie lungo la guglia, a 300 metri da terra, renderà sicuramente memorabile la tua visita a Las Vegas.