8.5 C
Roma
21 Gennaio 2019
Image default
Prendi nota!

Modifica della circolazione e della sosta in occasione del rally di Sperlonga

In occasione della X edizione del rally di Sperlonga, l’amministrazione comunale avverte l’utenza che nei giorni 15 e 16 dicembre 2018 la strada provinciale Itri – Sperlonga verrà chiusa al traffico dalle ore 16.00 alle ore 19.45 di sabato 15 dicembre per effettuare la 1° prova speciale e dalle ore 07.00 alle ore 19.00 del 16 dicembre per la 2°, 3° e 4° prova speciale, nel tratto del Comune di Itri compreso tra il km 5.000 (loc. Vagnoli) ed il km 9.000 (Punta Cetarola).

Nei suindicati orari, pertanto, non sarà consentito il transito ad alcun veicolo sulla Strada Provinciale Itri – Sperlonga nel suddetto tratto se non utilizzando
le strade interne (Via Corano e Via Vagnoli). Gli organizzatori della manifestazione provvederanno ad apporre apposita segnaletica che si prega di rispettare al fine di garantire l’incolumità propria e dei partecipanti alla gara.

Per quel che riguarda, invece, il centro abitato di Itri, verrà disposto il divieto di sosta e circolazione a partire dalle ore 18.00 del giorno 15 dicembre 2018 fino alle ore 21.00 e per il giorno 16 dicembre fino al termine della competizione sportiva, in Piazzale Padre Pio (basso), in Piazzale Padre Pio (Alto), in Piazza Incoronazione, C.so Appio Claudio lato Roma fino all’intersezione con Via Visinali, Corso Appio Claudio Lato Roma nel parcheggio sito di fronte al civico 52,Via Muro Torto, Via Cavone dall’intersezione con Via Raffaele Gigante all’intersezione
con Corso Appio Claudio.

Gli autobus del servizio extraurbano del COTRAL effettueranno la fermata sulla SS.7 Appia in corrispondenza di Piazzale Padre Pio.

Leave a Comment