Dopo anni di assenza, torna la magia della Befana in piazza Vittorio Emanuele II, grazie allโorganizzazione del Comune di Rieti e della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo.
Venerdรฌ 6 gennaio dalle ore 16.30 befane, spazzacamini, animatori con giochi, laboratori, mascotte e tanti dolci, saranno la cornice di due spettacoli dedicati a grandi e piccini.
Si inizia con lโanimazione della piazza grazie al laboratorio didattico per bambini โLa mia calzaโ, al carretto dello zucchero filato, alle befane e spazzacamini che distribuiscono dolci ai bambini con angoli di sculture di palloncini e truccabimbi.
Dalle 17 per circa unโora sul palco si esibirร Alex Subrizi con il suo magic show: mago di esperienza trentennale propone grandi e piccole illusioni, con numeri di levitazioni ed escapologia.
Dalle 18 alle 18.30 il palco sarร animato dalle mascotte di Topolino, Paperino, Paperina, Bugs Bunny, i 3 Chipmunks di Alvin Superstar e i Minions, che dopo aver girato la piazza e radunato i bambini, li intratterranno con uno spettacolo di babydance.
Dalle 18.30 alle 19.30 sarร il momento della musica live con gli Joanna, band che proporrร in chiave pop tutto il repertorio delle canzoni Disney.
Dalle 19.30 a chiusura animazione per bambini, baby dance e giochi.




