Lazio Eventi
Musica, Spettacoli e Danza

Bolsena festeggia in musica il Primo Maggio

Bolsena, 1 Maggio 2022

A piazza della Rocca, dalle ore 17, il concerto organizzato dalla Pro loco Bolsena in collaborazione con il Centro musicale Bolsena
Dal rock al pop, dal jazz al blues e allo swing, per un Primo Maggio all’insegna della musica.
È il concerto organizzato per la festa dei lavoratori dalla Pro loco Bolsena, in collaborazione con il Centro musicale Bolsena e con il patrocinio del Comune di Bolsena, a piazza della Rocca, nel quartiere Castello.
Dalle ore 17, si esibiranno i giovanissimi “Nameless”, con il loro repertorio di cover pop e rock; “I ragazzi del club”, che da trent’anni calcano i palcoscenici proponendo un pop-rock dal respiro internazionale; gli “Swing Fluence”, dal repertorio versatile tra jazz e blues, il tutto rivisitato e arrangiato in modo originale e personale; la cantautrice locale Laura Lucchi; e la band “Live & Sound”, band di recente formazione che propone brani “fusion” degli anni Ottanta e Novanta con qualche sortita nel blues.
Ospiti d’eccezione i musicisti Domenico Bulla e Reinhardt Andrè.
La presentazione dell’iniziativa è affidata a Fabio D’Amanzio. “Ripartiamo a ritmo di musica è lo slogan che abbiamo inserito nei manifesti – affermano dalla Pro loco Bolsena -.
Una ripartenza che vuole essere un riappropriarsi degli spazi esterni e tornare a vivere gli eventi popolari all’aria aperta.
Abbiamo quindi pensato a questa festa della musica, nel cuore del centro storico, in collaborazione con il Centro musicale Bolsena”.

INFORMAZIONI:

Bolsena festeggia in musica il Primo Maggio
Data: 1 Maggio 2022
Orario: 17:00 - 20:00
Città: Bolsena
Luogo: Quartiere Castello
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Piazzetta della Rocca
eMail: proloco.bolsena.2020@gmail.com
Web: prolocobolsena.it
Green Pass: Non specificato