Lazio Eventi

Buoni da Morire

Tarquinia, 18 Gennaio 2022

𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟖 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟑𝟎 è previsto il recupero della data dello spettacolo “Buoni da morire” al Teatro comunale “Rossella Falk”, con Pino Quartullo, Debora Caprioglio e Gianluca Ramazzotti.

E’ la storia di una coppia borghese, con un rapporto di coppia un po’ stanco ed annoiato, che la notte di Natale decide di fare del volontariato e scopre che fare del bene fa bene, innanzitutto a se stessi. Al mattino seguente, il giorno di Natale, il campanello di casa squilla…

Ricordiamo che dal 25 dicembre, con l’entrata in vigore del 𝐃𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟒/𝟏𝟐, per assistere agli spettacoli, svolti all’aperto e al chiuso, è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 (senza valvola). Inoltre è obbligatorio esibire il green pass rafforzato (che si ottiene con la seconda dose, purché sia ancora valida, la terza dose o la guarigione), pertanto al fine di consentire l’attuazione di quanto disposto, vi chiediamo di recarvi sul luogo degli spettacoli con un po’ di anticipo per consentire al personale addetto agli ingressi la presa visione della certificazione. E’ inoltre vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso.

Per ogni ulteriore informazione, prenotazione ed acquisto dei biglietti rivolgersi all’𝐈𝐧𝐟𝐨𝐩𝐨𝐢𝐧𝐭 di Barriera San Giusto, chiamando il 0766.849282 o scrivendo una mail a turismotarquinia@gmail.com


INFORMAZIONI:

Data: 18 Gennaio 2022
Orario: 18:30 - 20:00
Città: Tarquinia
Luogo: Teatro comunale "Rossella Falk"
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0766.849282
Indirizzo: Piazza Cavour, 16
eMail: turismotarquinia@gmail.com
Web:
Green Pass: Si

LOCANDINA/IMMAGINE:

Buoni da Morire



PREVISIONI METEO