Musica, Spettacoli e Danza

Diario di un brutto anatroccolo

Tarquinia, 13 Novembre 2021

Sabato 13 novembre alle ore 17 il teatro comunale ospita uno spettacolo per bambini e famiglie ispirato ad una delle fiabe più note di H. C. Andersen dal titolo “Diario di un brutto anatroccolo”.

La Compagnia teatrale Factory mette in scena uno spettacolo che coniuga diversi linguaggi come il teatro e la danza a partire da un classico per l’infanzia di Andersen, indagandone sul tema della diversità/identità e dell’integrazione attraverso un linguaggio semplice ed evocativo che porta alla scoperta della diversità come elemento qualificante e prezioso.

Lo spettacolo ha vinto numerosi premi: Best performance/miglior spettacolo, Best music Paolo Coletta, Best Stage designer Roberta Dori Puddu, Best actor Luca Pastore, Actress appreciation Francesca De Pasquale, Best playwright Tonio De Nitto, Best Director Tonio De Nitto al XXIV International Festival for Children and Youth Theatre di Hameden (Iran), Premio della Giuria Città di Kotor, Premio miglior interprete a Francesca De Pasquale al XXV Kotor Festival of Theatre for Children di Kotor (Montenegro).

Prevendita presso Infopoint – Biglietto unico € 5,00
Barriera San Giusto, Sala capitolare degli Agostiniani

INFORMAZIONI:

Diario di un brutto anatroccolo
Data: 13 Novembre 2021
Orario: 17:00 - 18:30
Città: Tarquinia
Luogo: Teatro Comunale
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0766.849282
Indirizzo: Piazza Cavour, 16
eMail: turismotarquinia@gmail.com
Web:
Green Pass: Non specificato