Domenica 26 maggio alle ore 17:00, Capranica Prenestina si prepara ad accogliere un evento unico nel suo genere: “Divino in vino”. Protagonista il re indiscusso delle tavole: il vino. La ghiotta occasione offrirà la degustazione di una varietà di vini laziali, accompagnati da deliziosi assaggi di prodotti locali, dolci e salati. L’evento inoltre segna l’inizio delle attività della nuova associazione turistica Pro Loco di Capranica Prenestina. Un’occasione speciale per scoprire le eccellenze enogastronomiche del territorio e per intervistare la Presidente della Pro
Parteciperanno all’evento cinque cantine con vini che provengono da zone con produzioni vitivinicole di prestigio, sottolineando l’attenzione verso le produzioni locali di alta qualità anche se meno conosciute dai palati, possono regalare emozioni inaspettate in abbinamento con le nostre eccellenze locali.
I paesaggi suggestivi e l’atmosfera accogliente e genuina tipica di Capranica Prenestina offrono il contesto ideale per trascorrere un pomeriggio indimenticabile immersi nelle tradizioni enogastronomiche del territorio.
L’adesione all’evento è possibile al costo di 10 euro, un’opportunità da non perdere per esplorare, nella bella stagione, il cuore della cultura del bel borgo prenestino.