Lazio Eventi
Arte e Cultura

Esposizione del Maestro Giuliano Ottaviani

Velletri, 13 Maggio 2022 - 27 Maggio 2022

Dal 13 al 27 Maggio 2022, negli orari dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00, avrà luogo l’esposizione del Maestro Giuliano Ottaviani organizzata dall’ associazione culturale “Arte Più” presso le sale Garibaldi e Le Lapidi del palazzo comunale veliterno.

Il vernissage (inaugurazione della mostra) si terrà il 13 alle ore 17.00 con ingresso libero.

In questa mostra, l’associazione culturale Arte Più – alla sua prima uscita ufficiale – , presenterà il Maestro Giuliano Ottaviani alla città di Velletri, “in tutti i suoi colori e le sue forme”, si legge in una loro nota.

Definito dalla stessa un artista eclettico, dalla lunga ed affermata carriera anche a livello internazionale , che “ha saputo sapientemente creare opere di gran talento e pathos, ricche di tecnica esperta e forte espressione”.

L’esposizione di pittura e scultura, sarà anche un’occasione per ripercorrere la storia personale e la brillante carriera dell’artista. Verrà data, ai più e ai meno appassionati di arte, l’opportunità di apprezzare e toccare con mano l’arte che il Maestro ha creato ed espresso negli anni, con la possibilità di potersi confrontare personalmente con l’artista nel corso del vernissage del 13 maggio e del finissage del 27 maggio.

“L’idea di questa mostra – afferma una delle associate- è nata per via di un legame con il maestro da cui è nata una stretta collaborazione. Come nostro primo evento espositivo ufficiale dopo il COVID-19 , abbiamo scelto di iniziare con una figura di alto rilievo artistico che a Velletri non c’è mai stata prima” hanno concluso.

La neonata “Arte più” è stata precedentemente presente in varie fiere e feste comunali , tra queste con la sfilata di abiti d’epoca nel corso della seguitissima festa della Camelie.

INFORMAZIONI:

Esposizione del Maestro Giuliano Ottaviani
Data: 13 Maggio 2022 - 27 Maggio 2022
Orario: 08:00 - 18:00
Città: Velletri
Luogo: sale Garibaldi e Le Lapidi del palazzo comunale
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 347.5214076 - 320.7871699
Indirizzo:
eMail:
Web: www.artepiu.online
Green Pass: Non specificato